MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Letizia Collu

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLOE GOSSIP intervista Letizia Collu

Ecco cosa abbiamo scoperto di Letizia Collu attraverso quest'intervista.

 

 Chi sei?

Parlaci di te.

Sono Letizia Collu.

Ho 17 anni e abito a Quartu Sant'Elena, anche se fino a quattro anni fa abitavo a Domus de Maria.

Frequento il quarto anno del Liceo Scientifico G.Brotzu.

Ho un fratellino più piccolo di me.

Amo stare con la mia famiglia e condividere con loro le gioie e i problemi.

Sono una ragazza abbastanza socievole. Infatti sono tanti gli amici che conosco anche al di fuori della Sardegna.

Aiutare il prossimo mi fa stare bene.

 

 Quali sono i tuoi hobby?

Da circa un anno faccio parte della Fashion Squad Agency come modella. 

È grazie a questa agenzia che è nata in me la passione per il mondo della moda e della recitazione. 

A questo proposito sto partecipando ad un Master di recitazione e ad un corso di portamento non solo per piacere, ma anche per poter iniziare ad investire su me stessa e sulle cose mi piacciono. 

Oltre a questi corsi sto studiando per la Certificazione di inglese Cambridge. 

Amo ascoltare musica e cantare a modo mio visto che non ho mai fatto corsi di canto, ma in un futuro mi piacerebbe fare anche quello.

 

 Pratichi uno sport?

Pratico karate da quando avevo 6 anni.

Nel 2012 ho ottenuto la cintura nera. 

Più che uno sport è una filosofia di vita che mi fa star bene. 

Attualmente sto andando anche in palestra e precisamente in sala- pesi per passatempo.

 

 Perché hai deciso di recitare " Noi contro tutte le violenze"?

Ho deciso di partecipare a "Noi contro tutte le violenze" perché penso sia un progetto molto importante e penso che avendo la possibilità, ognuno di noi debba contribuire a far conoscere questo tema e problema, che è sempre esistito, ma di cui attualmente si sente spesso parlare.

 

 Credi possa servire un film per sensibilizzare contro la violenza?

Perché?

Penso che possa servire un film per sensibilizzare contro la violenza perché è un tema di cui si sta parlando molto in questo periodo ed è giusto che le persone che hanno commesso ciò aprino gli occhi e si accorgano del male che fanno agli altri e a se stessi. 

Può essere utile anche per tutti coloro che sono stati vittime di violenze per poter denunciare.

 

 Quali sono i tuoi progetti futuri?

Sono tanti i progetti che ho in mente per il mio futuro. 

Il primo di questi è naturalmente finire gli studi, perché penso che la cultura sia fondamentale per qualsiasi tipo di lavoro. Poi mi piacerebbe o continuare nel mondo dello spettacolo andando magari a studiare in una prestigiosa Accademia di recitazione oppure laurearmi come infermiera e fare la volontaria nei Paesi dove per esempio non esistono i vaccini, dove i bambini hanno bisogno di cure.

 

 

Complimenti Letizia!

Qualunque cosa tu farai nella tua vita la farai al meglio, perché tu ci metti il cuore in tutto quello che fai.

I tuoi propositi sono davvero lodevoli e noi tifiamo per te da subito.