MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Michela Casu

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Michela Casu

 

Scopriamo chi è Michela Casu.

 

 Parlaci di te.

Chi sei?

Sono Michela Casu, ho 21 anni, sono di Cagliari ma abito a Elmas .

Sono una studentessa universitaria al terzo anno di biologia, ma lavoro anche per le pubbliche relazioni di una famosa discoteca cagliaritana. 

Dopo la laurea in biologia vorrei specializzarmi in microbiologia per aprirmi un centro di analisi e fare ricerca sulle malattie per trovare le cause e le cure!

 

 Quali sono i tuoi hobby?

Io ho svariati hobby :mi piace molto viaggiare , leggere , e fare bricolage. Da qualche anno mi sono appassionata alla moda e nel 2016 ho iniziato a sfìlare come indossatrice ,fare la fotomodella nell' Agenzia 

Fashion squad agency di Francesco locci . 

E sempre grazie a quest'agenzia mi sono affacciata anche al mondo della recitazione e tuttora

faccio corsi , comparse e prossimamente anche una fiction .

 Pratichi uno sport?

Pratico danza da quando sono piccola.

ho iniziato con la danza classica,poi ho fatto latino americano , hip-hop e infine moderno.

Per me la danza oltre a essere uno sport è una passione.

Ballare per me vuol dire entrare in un mondo tutto mio ed essere felice .

 

 Perché hai deciso di recitare in"Noi contro tutte le violenze"?

Ho deciso di partecipare a " Noi contro tutte le violenze " perché mi è sembrato sin dal primo momento un bellissimo progetto e di questi tempi si sentono tutti giorni storie di violenze. Quindi è giusto parlarne e sensibilizzare. 

E sono fiera di averne preso parte.

 

 Credi possa servire un film per sensibilizzare contro la violenza?

Credo assolutamente che un progetto così serve tantissimo per sensibilizzare e far capire anche ai più piccoli che bisogna aver rispetto per tutti e serve anche per far capire veramente che ormai le violenze sono una cosa seria.

Tutti i giorni succede che qualcuno viene per esempio bullizzato in casa , in ufficio o a scuola e bisogna dire basta e questo progetto servirà e aiuterá tantissimo .

 

 Quali sono i tuoi progetti futuri?

Il mio progetto futuro più importante è riuscire a laurearmi e specializzarmi per poi aprirmi un'attività tutta mia.

 

Cara Michela ti auguriamo di laurearti in biologia e specializzarti in microbiologia, col massimo dei voti e ci riuscirai, lo sappiamo con certezza.

Ma soprattutto ti auguriamo di scoprire davvero cause e cure di terribili malattie devastanti e mortali.

Sarebbe meraviglioso!