MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Roberta Podda

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Roberta Podda

Chi è Roberta Podda?

Ecco cosa ci ha detto lei stessa.

 

 Chi sei?

Parlaci di te.

Sono Roberta Podda, ho 37 anni e vivo in Sardegna, a Cagliari.

 

 Pratichi uno sport?

Non pratico uno sport in particolare, ma amo il mare e le passeggiate a contatto con la natura.

 

Ho lavorato nel settore turistico e commerciale e di recente ho seguito un corso di assistente all'infanzia. 

 

 Quali sono i tuoi hobby?

Da una decina di anni ho l'hobby del video editing e da sempre anche quello della scrittura. 

Ho effettuato un corso di fotografia e mesi fa anche uno stage presso una società di produzioni audiovisive e cortometraggi.

Sto cercando di seguire questa strada per lavorare come videomaker e far di una grande passione un vero lavoro.

 

 Perché hai deciso di recitare in " Noi contro tutte le violenze" ?

È stato un piacere partecipare,nel mio piccolo, alle riprese in Sardegna del lungometraggio "Noi contro tutte le violenze " perché è un progetto che affronta una tematica molto importante e lo fa con diverse sfumature... si parla ultimamente spesso di violenza contro le donne e contro i minori, che sono sicuramente tra le più gravi, ma purtroppo intorno a noi ci sono anche tante altre forme di violenza tra cui il bullismo, la discriminazione e la manipolazione e violenza psicologica che fa altrettanto male. 

 

Credi possa servire un film per sensibilizzare contro la violenza?

Perché?

Bisogna denunciare e andare contro ogni forma di violenza ed ognuno può dar il proprio piccolo aiuto e supporto.

E un film può essere utile.

 

 Quali sono i tuoi progetti futuri?

I miei progetti futuri sono quelli di realizzare i miei sogni personali e professionali, lavorando in maniera concreta e costante in un settore che amo e mi appassiona. 

 

 

Complimenti Roberta.

Hai tanti e splendidi progetti in cantiere...realizzali tutti.

Te lo meriti!