Cosimo Semeraro

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Cosimo Semeraro

Conosciamo meglio Cosimo Semeraro

 

 Chi sei?

Parlaci di te.

Sono Cosimo Semeraro, ho diciotto anni e vengo da Massafra, in provincia di Taranto.

 

 Quali sono i tuoi hobby?

Per ora i miei hobby sono la palestra e la moda.

Mi piace tenermi in forma e amo il mondo dello spettacolo in tutte le sue sfumature.

 

 Pratichi uno sport?

Si, gioco a calcio da quando ero piccolo.

 

 Perché hai deciso di recitare in" Noi contro tutte le violenze"?

Ho deciso di recitare in “Noi contro tutte le violenze” perché credo sia importante denunciare chi attua violenza conto i più deboli.

 

 Pensi possa servire un film per sensibilizzare contro la violenza?

Credo possa servire un film...perché alcuni sottovalutano questo tema molto delicato e in questo modo, penso che molte persone possano capire ed essere più sensibili a fronte di ogni forma di violenza e che si deve essere pronti a difendere chi ne ha bisogno.

 

 Quali sono i tuoi progetti futuri?

I miei progetti sono di potermi laureare in economia e più in là magari prendere alcuni master.

Mi piacerebbe anche poter diventare il volto di un brand molto importante.

 

 

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Cosimo.

È un bel ragazzo, giovane, colto, sensibile, solare e positivo.

Realizzerà sicuramente i suoi sogni.