Gravina in Puglia un grande talento:Grazia Pignatelli

Gravina in Puglia un grande talento:Grazia Pignatelli

Con quest'intervista conosciamo meglio Grazia Pignatelli .

 

 Chi sei?

Parlaci di te.

Sono una ragazzina di 11 anni, abito a Gravina in Puglia con la mia famiglia e frequento il primo anno della scuola secondaria di primo grado del mio paese San Tomasi.

Sono allegra e solare, ho tanti amici e un volpino meraviglioso, Pallina, che adoro.

 

 Quali sono i tuoi hobby?

Pratichi uno sport?

Amo ballare e infatti ho frequentato per anni una scuola di danza.

Poi ho praticato nuoto con ottimi risultati e ora credo di esplorare nuove attività sportive in palestra...mi piace tutto e mi piace conoscere sempre nuove discipline.

Ora pratico Kick Boxing.

Sono nel mondo dello spettacolo sin da bambina e partecipo da sempre a sfilate e shooting fotografici

come modella e fotomodella.

Mi diverto pure a recitare.

Sono stata protagonista di un bellissimo videoclip sul femminicidio "Rosso bugia"insieme a Mario Compagnone e sempre insieme a lui lo sono stata in" Noi contro tutte le violenze"Perché hai deciso di recitare in"Noi contro tutte le violenze"?

Anche se sono una ragazzina, capisco molto bene quanto sia brutta la violenza e non trovo giusto che io o bambini ancora più piccoli di me debbano vivere in un mondo pieno di violenza e

malvagità.

Così ho pensato che sia una buona cosa partecipare a un film che denuncia tutti i tipi di violenza.

In questo modo do il mio piccolo contributo.

 

 Credi possa servire un film per sensibilizzare contro la violenza?

Assolutamente sì.

 

 Quali sono i tuoi progetti futuri?

Per ora mi godo la mia adolescenza.

Poi si vedrà.

 

 

Giusto!

Per crescere c'è tempo.

 

In bocca al lupo Grazia!