Paolo DiMattia

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Paolo DiMattia

Conosciamo meglio Paolo DiMattia

 

 Chi sei?

Parlaci di te .

1.Sono un ragazzo umile, di sani principi, amo mettermi in gioco, sono una persona diretta e realista.

 

 Quali sono i tuoi hobby?

Mi piace il mondo dell'arte, il cinema e il teatro. 

Sono uno studente di Scienze dei Beni Culturali a Bari, e nel tempo libero lavoro come cameriere presso il ristorante/pizzeria "La Dimora degli Elfi". 

Mi diletto nel canto e nel ballo nelle serate con amici.

 

 Pratichi uno sport?

Credo che il nostro corpo sia il tempio dell'anima e per questo vada venerato a pari merito. 

Pratico Kick boxing a livello agonistico, nuoto a livello dilettantistico, inoltre alleno il mio fisico

in palestra.

 

 Perché hai deciso di recitare in Noi contro tutte le violenze?

Credi che possa servire un film per sensibilizzare contro la violenza?

Credo che il tema che questo progetto tratti sia estremamente delicato. Bisogna sensibilizzare le persone a capire che provocare sofferenza nei nostri simili assume un esito distruttivo trasversale, sia per la vittima che per il carnefice, in modo estremamente differente, segna entrambi i soggetti, che hanno poi difficoltà nel reinserirsi nella società.

Dato che anche io in prima persona allontano ogni tipo di violenza, ho colto questa occasione per metterci la faccia su un tema a me caro. Tema che vedrei benissimo per la realizzazione di un film, affinché possa sensibilizzare le generazioni future, e cercare di educare la generazione presente a non commettere alcun tipo di violenza.

 

 Progetti futuri?

Per il futuro mi auguro di conseguire il titolo di laurea per cui sto facendo molti sacrifici, inoltre continuare a crescere a livello culturale e perché no anche in ambito artistico

Bravo Paolo .

Che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni .

Lo meriti!