Roberta Merenda

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Roberta Merenda

Conosciamo meglio Roberta Merenda

 

 Chi sei?

 

Parlaci di te.

 

Sono Roberta Merenda e ho 13 anni, quest'anno compirò 14 anni.

Sono in terza media e frequento la scuola media E. Fermi. 

 

 Quali sono i tuoi hobby?

 

Non ho tanti hobby, però adoro ballare e amo la musica, suono il flauto e ora sto imparando a suonare anche la chitarra.

 

 Pratichi uno sport?

 

Si, danza moderna, classica, contemporanea, afro, passo a due.

 

 Perché hai deciso di lavorare nel mondo della moda e del cinema?

È sempre stato il mio sogno fin da quando ero piccola e ho seguito le orme di mia mamma. quando recito oppure sfilo viene fuori una parte di me che amo, ma che quando faccio altre cose non esce allo scoperto.

 

 Credi possa servire un film per sensibilizzare contro le violenze?

 

Secondo me sì, è molto utile soprattutto per mandare un messaggio realistico alle persone che lo guardano, ma soprattutto per fargli capire le conseguenze di questi atti.

 

 Quali sono i progetti futuri?

 

Non sono una persona che programma gli eventi, ma vivo la vita in ogni momento, così come vengono, perché poi a volte le cose programmate ci possono deludere...

 

In bocca al lupo Roberta!

Che tu possa realizzare ogni tuo desiderio, dal più piccolo al più grande...dopotutto hai la vita intera davanti.