MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Claudia Testoni, la prima classificata del concorso web Moda spettacolo e Tv e gossip

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Claudia Testoni, la prima classificata del concorso web Moda spettacolo eTv e gossip


MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Claudia Testoni, la prima classificata del concorso web Moda spettacolo e

Tv e gossip

 

Con questa bellissima intervista conosciamo meglio Claudia Testoni

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Parlaci di te

Sono Claudia Testoni.

Studio, ho 15 anni,sono al secondo anno anno di finanza e marketing.

Sono di Mazzano romano, provincia di Roma.

Ho un fratello e due sorelle, di cui una gemella.

Sono tifosissima della Lazio.

 

 Pratichi uno sport?

Durante il tempo libero vado in palestra.

 

 Altri tuoi interessi ed hobby?

Mi piace truccare .

 

 Sogni nel cassetto e progetti per il futuro?

Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare direttore di banca, ma amo anche il mondo della moda.. 

Infatti ho partecipato al concorso "una ragazza per il cinema " superando prima le selezioni regionali e quindi arrivando alla finale nazionale... esperienza bellissima e indimenticabile.

 

Brava Claudia!

Giovane, bella e grintosa.

 

Le auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni e anche di più .

 

In bocca al lupo!

Claudia Testoni