MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Alice Monti

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Alice Monti

Scopriamo qualcosa in più su Alice Monti attraverso quest'intervista.

 

 

 Vorremmo conoscerti meglio. Parlaci di te.

 Sono una studentessa, frequento il liceo classico e sono al terzo anno.

 

 Pratichi uno sport?

Ho praticato la pallavolo fino a poco tempo fa, ma ho dovuto smettere perché non riuscivo più a conciliarla con lo studio .

Ora vado in  palestra.

 

 Altri tuoi interessi e hobby?

Mi piace dipingere e cantare.

 Infatti faccio parte del coro della mia scuola (una scuola salesiana).

 Sogni nel cassetto?

Un mio sogno è diventare medico.

 Il motivo è molto semplice: dare una mano agli altri.

 All’apparenza sembrerebbe una frase “fatta”, utilizzata per molti ambiti, ma è proprio questo il mio obiettivo: cercare di dare il meglio di se stessi per migliorare, aiutare, e far nascere nelle persone l’autentica felicità. Non so ben definire ancora che ramo,ma sono sicura di voler intraprendere la facoltà  di medicina.

 

Per quanto riguarda il mondo della moda e delle sfilate sono abbastanza estranea; ho partecipato solamente ad un galà.

Ma nella vita mai dire mai...

Vedremo.

 

Cara Alice ti auguriamo di diventare un bravo medico e così poter aiutare chi soffre.

Questo tuo pensiero lo condividiamo in toto e ci piace molto.

Davvero lodevole!