MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Giorgia Calderoni

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervistaGiorgia Calderoni

 

Chi è Giorgia Calderoni?

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Parlaci di te.

Mi chiamo Giorgia Calderoni, ho 14 anni e sono di Roma esattamente di Ostia.

 

 Studi?

Sì, frequento il primo anno del Liceo delle Scienze Umane, perché mi piacerebbe un domani fare la psicologa.

 

 I tuoi interessi ed hobby?

Ho sfilato per negozi di abbigliamento locali ,ho partecipato a provini pubblicitari e cinematografici, perché mi affascina molto il mondo dello spettacolo.

 

 Pratichi uno sport?

Ho praticato vari sport, tra cui nuoto ed equitazione, ma la danza mi accompagna da 11 anni .

Faccio danza classica e moderna.

Ho partecipato a concorsi e vinto borse di studio.

È una passione, la danza, che penso non mi lascerà mai...

 

Mi piace molto la moda,amo i vestiti ,le scarpe e ovviamente fare shopping.

Adoro il mare e mi ritengo fortunata perché ci abito e me lo godo ogni volta che posso...

 

 Sogni nel cassetto e progetti per il futuro?

Come già detto, mi piacerebbe diventare una psicologa,ma coltivando la mia passione , ho intenzione di proseguire con lo studio della danza e diventare una brava ballerina.

 

Brava Giorgia!

Fai bene a coltivare le tue passioni e a studiare.

Sei giovane e tutto può accadere, basta crederci!