MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista IL PRIMO CLASSIFICATO DEL CONCORSO WEB Valerio Viti.

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista IL PRIMO CLASSIFICATO DEL CONCORSO WEBValerio Viti.

Ecco cosa ci ha svelato Valerio Viti di sé.

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Parlaci di te 

Sono Valerio Viti, ho 14 anni e sono di Bari.

 

 Studi?

Frequento il liceo classico.

Sono un ragazzo socievole, estroverso e caparbio.

 

Altri tuoi interessi ed hobby?

Cinque anni fa mi sono iscritto ad una agenzia di moda e cinema, perché mi attirava il mondo che scrutavo dietro lo schermo della tv; quasi subito ebbi l'opportunità di partecipare alla fiction "Il sistema" come figurazione.

Stare su un set mi fece capire che era davvero la strada che volevo intraprendere. 

Ho iniziato a studiare recitazione ,dizione e in ultimo doppiaggio ,altra emozione incredibile. Sono quattro anni che allo studio scolastico accosto quello per diventare attore.

Ho frequentato anche un laboratorio teatrale con L attrice Carmela Vincenti. Nel frattempo ho partecipato ad altre fiction e film...Il Capitano Maria, Tulips ,La sindrome di Antonio, Italian Business e tante altre.

Ho conosciuto tantissimi attori come Claudio Gioe, Remo Girone,Carmine Buschini, Vanessa Incontrada e tanti altri.

 

 Pratichi uno sport?

Nel tempo libero pratico nuoto e palestra. 

 

Mi piace molto viaggiare e fare shopping. 

 

 Progetti per il futuro e sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è fare l'attore e trasferirmi a Roma, la capitale d'Italia, ma anche la capitale del cinema.

Mi vorrei iscrivere in un'Accademia di recitazione. 

Quando recito mi sale tantissima adrenalina...

Secondo me la recitazione è l’arte più bella che esista! 

Mi permette di essere chi, in realtà, non sono, e mi aiuta a scoprire parti di me che neanche io conoscevo. 

Un vero attore non rinuncia mai al suo sogno di recitare e se questo è cio che veramente vuole, supera le critiche a testa alta e va per la sua strada, ma non abbandonando mai ciò che ama.

 

Bravo Valerio!

 

Hai tutte le caratteristiche per riuscire in quello che ami: recitare.

 

Fai bene a studiare e perseguire i tuoi obiettivi con tenacia e caparbietà.

 

Noi siamo convinti che riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni.

 

Valerio Viti.