MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Martina Dell'orco

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Martina Dell'orco

 

Ecco chi è Martina dell'Orco

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Parlaci di te.

Mi chiamo Martina Dell'orco, ho 21 anni e sono di Roma. 

Seguo molto lo stile dark, anche se io non mi definisco proprio cosi.

Mi piacciono le cose particolari, per esempio è da un po' che ho i capelli metà neri e metà rossi. Mi fa sentire diversa dalle altre persone. 

Ho sempre voglia di stare in compagnia,uscire con i miei amici e sorridere sempre.

 

 I tuoi interessi ed hobby?

Ho frequentato il ''cine-tv Roberto Rossellini " una scuola di fotografia e lavorato in uno stabilimento sul mare come barista, come cameriera in una pizzeria e a volte faccio anche la babysitter . 

Per adesso sto seguendo un corso per diventare mixologist ed approfittare di questo per andare a lavorare in Spagna.

 

 Pratichi uno sport?

Mi piace tanto ballare, ho fatto per 12 anni danza moderna.

Purtroppo ho smesso a causa di alcuni problemi economici della mia famiglia, ma ora vado spesso in discoteca l'unico posto dove posso ballare e provare quelle bellissime emozioni che mi trasmette la danza. 

Amo gli animali , in particolare i gatti , i miei 5 gattini che mi trasmettono tanta gioia e tanto amore ...

 

 Progetti per il futuro?

Come ho già detto spero di lavorare in Spagna.

 

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Martina, augurandole il meglio.