MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Francesco Ragone

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Francesco Ragone

Se volete sapere chi è Francesco Ragone, ecco cosa ci ha rivelato lui stesso.

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Parlaci di te.

Mi chiamo Francesco Ragone, sono nato a Bari il 01/08/1992. 

 

Di cosa ti occupi?

Sono un operaio presso l'azienda Oropan da 10 anni.

 

 Pratichi uno sport?

Da 7 anni mi alleno in sala attrezzi. 

Da 3 anni mi preparo per gare di men's Physique. Due anni fa la mia prima gara amatoriale arrivando al 2° posto.

L'anno scorso altre due gare posizionandomi 2° e 4°.

 

 Sogni nel cassetto e progetti per il futuro?

Il mio sogno é diventare istruttore di sala e trasmettere ad altri atleti la passione per il bodybulding, creando un team.

 

Inizierò una nuova tappa verso gli italiani IFBB a maggio e giugno arrivando al massimo della forma fisica.

 

Spero di poter crescere sempre di più ed ottenere ottimi risultati.

 

Francesco è un meraviglioso ragazzo moro, un atleta indomabile, un giovane con un sogno da realizzare e per cui lavora seriamente in sala-pesi da tantissimi anni : divenire istruttore di bodybuilding.

 

E intanto gareggia e si mette in luce sempre più, piazzandosi tra i primi posti.

 

Caro Francesco ti auguriamo di coronare tutti i tuoi sogni, lo meriti davvero.

 

Noi, in realtà, ne siamo certi!

Francesco Ragone