MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Ramona Fanni

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Ramona Fanni

 

Ecco chi è Ramona Fanni

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Parlaci di te.

Mi chiamo Ramona Fanni, ho 34 anni e vivo a Villaputzu, un paese della costa sud-orientale in provincia di Cagliari. 

 

 Di cosa ti occupi?

Dal 2011 ho iniziato a realizzare bigiotteria e accessori moda, cosi come passatempo...poi andando avanti ho visto che ciò che realizzavo piaceva alle ragazze, cosi ho aperto una pagina facebook "Rami Bau Creations" in modo che tutti potessero vedere ciò che facevo.

Nel 2014 ho deciso di frequentare un corso sartoriale di taglio e confezionamento abiti da donna e da poco meno di un anno ho conseguito l'attestato di sarta.

Nell'agosto scorso, ho avuto la possibilità di far sfilare i miei modelli alla Finale Regionale Sardegna di Miss e Mister Bello d'Italia facendomi sentire una "stilista emergente" per un giorno! 

 

 Altri tuoi interessi ed hobby?

I miei interessi e i miei hobby combaciano...amo i cosplay e gli abiti d'epoca e grazie al corso sartoriale riproduco gli abiti dei personaggi dei fumetti e quelli storici.

 

 Sogni nel cassetto e progetti per il futuro?

Sogni nel cassetto non ne ho, perchè ho già tutto quello che desidero...

Però una piccola cosa la vorrei...aprire una piccola sartoria tutta mia!

 

Cara Ramona ti facciamo tanti auguri per il tuo lavoro e ti auguriamo di aprire la tua sartoria 

Sei troppo brava , creativa e innovativa e meriti di crescere professionalmente.

 

In bocca al lupo!

 

Ramona Fanni