MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Gentiana Xhafa

Conosciamo Gentiana.

 

 Parlaci di te.

Sono Gentiana Xhafa .

Sono di origini albanesi. Sono in Italia da diversi anni, sto bene, ma amo le mie radici e la mia patria . 

Ringrazio l'Italia e gli italiani per la splendida accoglienza che mi ha riservato.

Ormai l'Italia è la mia seconda casa ...

Sono una persona forte, ma umile .

Vivo per i miei due figli ...

Sono presidente dell' ASSOCIAZIONE culturale A.P.S SHOWTEAM che si occupa di volontariato .

Sono anche PATRON del Marchio GX INTERNATIONAL TALENT SHOW, che

si occupa di MODA e TALENTI .

Sono, altresì una sportiva. 

Praticavo Kick boxing e nel tempo libero vado a correre .

Sono docente del make-up & acconciature e portamento.

Amo la fotografia.

 

 Visti i tuoi tanti interessi e le molteplici attività che svolgi, hai comunque un sogno nel cassetto?

il mio sogno nel cassetto è vedere realizzare i sogni e le aspirazioni dei miei figli, ma anche continuare ad aiutare il prossimo ...

So che significa trovarsi in difficoltà e dipendere completamente dalla bontà d'animo di qualcuno.

Quando io ho avuto bisogno, qualcuno c'era ...

Ed ora io ci sono per gli altri e ci sarò sempre.

 

Brava Gentiana!

Sensibile, determinata, sportiva, solidale con gli ultimi, mamma esemplare, grande professionista.

 

Ci piaci!