MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Antonio Gaglione

Chi è Antonio Gaglione?

 

Questo è quanto ci ha rivelato di sé Antonio.

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Raccontaci di te.

Che lavoro svolgi?

 

Mi chiamo Antonio Gaglione.

Ho 27 anni.

Lavoro da quando avevo 16 anni come meccanico di moto.

 

 Quali sono i tuoi hobby?

 

Il mio hobby preferito è quello di giocare a calcio.

Organizzo puntualmente ogni settimana una partita .

Non c'è cosa più bella che stare con gli amici e condividere una passione conune.

 

 Pratichi uno sport?

 

Non pratico nessuno sport.

 

 Progetti per il futuro?

 

Da qualche tempo riesco a partecipare in alcune serie Tv di successo, come Gomorra, la serie.

La mia speranza è quella di continuare a farlo, visto che mi piace molto e mi dà gioia.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Il mio sogno nel cassetto è di diventare un grande attore.

Farò di tutto per riuscirci.

 

Caro Antonio ti auguriamo di coronare i tuoi sogni, perché sei un bravissmo ragazzo, gran lavoratore, sensibile, onesto e dai grandi valori.

Persegui i tuoi obiettivi con fermezza e vedrai che ci riuscirai.

In bocca al lupo!

L'UMILTA DI ANTONIO GAGLIONE