MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Barbara Morris

Chi è Barbara Morris?

Ce lo rivela lei stessa in questa bellissima intervista.

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parli di te?

Mi chiamo Barbara Morris, ho 41 anni .

Sono una donna dal carattere forte e determinato ,che a un certo punto della vita ha voluto ribaltare 

tutto e ha iniziato a vivere il proprio sogno . 

Ho vinto il concorso Lady WANIZIA nel 2016 che mi ha incoronato La Quarantenne più bella d’Italia, dando vita a tanti desideri che avevo accantonato.

 

 Quale lavoro svolgi?

Sono una speaker radiofonica , presentatrice televisiva e modella over .

Amo profondamente tutto quello che faccio, perché lo faccio con passione.

 

 Altri tuoi interessi?

Adoro leggere libri di qualunque genere da sempre .

 

 Pratichi uno sport?

Purtroppo sono pigra e non ho molto tempo, quindi lo sport lo lascio da parte ...

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

Ho appena finito di girare un film che uscirà a dicembre.

Verrà presentato alla Torino film festival.

Si intitola "Torino criminale ".

Poi sto terminando la stagione radiofonica, dove conduco insieme ad Alessandro Marasso ogni giorno dalle 10 alle 12 "Maramorris" su radio Veronica web e ogni giovedì dalle 12 alle 13 conduco" A tutto vip "con la Morris .

In televisione conduco insieme a Stefano Capano il talent show "Summertime tv" in onda ogni domenica alle 14 e in replica alle 20 sul canale 178 .

 

 Progetti per il futuro?

Sogni nel cassetto?

A settembre partirà il mio nuovo programma televisivo Moda e salute che andrà in onda su Grp prodotto da Mimmo Mancino .

Il mio sogno nel cassetto sarebbe condurre il festivalbar :ho sempre adorato quel format !

Mai dire mai nella vita...

 

Cara Barbara ci trovi perfettamente d'accordo!

 

Tutto può accadere per una donna forte e determinata come te.

 

Ti auguriamo di raggiungere tutti gli obiettivi che aneli e di riscuotere ancora tanto tanto successo, sempre e comunque in qualunque attività tu svolga.

 

Barbara Morris