MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Sonia Ricci

Con questa bellissima intervista conosceremo Sonia Ricci, un'artista pura e completa.

 

 Ci parli di te?

Mi chiamo Sonia Ricci, sono diplomata maestra d'arte .

Ho sempre avuto la passione per la pittura..scultura..ballo canto...insomma l'arte in ogni sua forma.

Nella vita organizzo eventi e per seguire la famiglia avevo riposto nel cassetto la mia passione per l'arte....

 

 Ci parli della tua passione per il body painting?

Qualche anno fa ho iniziato ad avvicinarmi al body painting e ne sono rimasta rapita...

Potevo riprendere la mia passione per la pittura e poi creare le mie opere costruendo anche accessori per arricchirle.

Ho iniziato a partecipare a contest appassionandomi sempre piu' e da li' il passo e' stato breve.

Ho conciliato il mio lavoro con la passione.

Ho vinto il primo posto a S.Giorgio e il terzo a Montecatini lo scorso anno.

Quest' anno terzo posto a Macerata e 2 posto a Etna Comics.

 

 Ci parli dell'ultimo evento in cui l'hai utilizzato?

Ad aprile ho avuto il piacere di lavorare per l'evento Romics organizzando 4 giorni di Body Art all'interno della manifestazione ho realizzato per l' Infiorata di Genzano delle demo live di Body Art.

 

 

 Parteciperai presto ad altri eventi di body painting?

Di sicuro parteciperò ad altri eventi di Body Art e ne organizzero' altri...

I l prossimo evento in programma è il 30 giugno nel comune di S.Felice Circeo la 2 edizione del Circeo Body Art...uno spettacolo a cui non si può mancare!

 

Complimenti a Sonia!

Con i suoi "dipinti" sa entusiasmare ed emozionare davvero.

Sono veri e propri capolavori "viventi".

Brava!!!

Attendiamo con trepidazione i tuoi prossimi eventi e...

Ti teniamo d'occhio per i tuoi prossimi successi!

 

Sonia Ricci