MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV ci fa conoscere Letizia Dugo attraverso questa bellissima intervista da lei rilasciata.

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV ci fa conoscere Letizia Dugo

attraverso questa bellissima intervista da lei rilasciata.

 

Mi chiamo letizia.

Ho 43 anni.

 

Sono sposata, ho due figlie e sono nonna di un nipotino di 5 anni.

 

Sono di origini siciliane, ma vivo in Umbria da 27 anni.

 

Mi piace il sole e stare in mezzo alla gente.

 

Sono una wedding planner e consulente d'immagine.

 

Gestisco un atelier a Città Di Castello( Perugia).

 

Collaboro con un'azienda polacca che tratta integratori naturali, perché il mio sogno è quello di aiutare le persone a stare bene.

 

In un mondo così frenetico,mi piace pensare di mettere l'uomo al centro dell'attenzione. 

 

I miei progetti futuri sono quelli di continuare a realizzare i sogni degli sposi, perché ogni sogno realizzato è una grande soddisfazione. 

 

Voglio sempre continuare a dedicarmi alle donne per far sì che ogni donna sia unica e curata in ogni particolare. 

 

Ho sempre pensato che siano le donne a mandare avanti il mondo.

 

Ho scelto di fare la wedding perché quando viene una sposa mi racconta i suoi sogni da bambina, e il mio obiettivo è quello di realizzarli nel suo giorno più importante.

 

Complimenti a Letizia, una donna speciale e una grande professionista.

Una persona che ama il suo lavoro e ama regalare un sogno a tutte le donne...

 

Letizia: ci piaci!