MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV ci fa conoscere meglio Immacolata Antonacci attraverso un'intervista molto bella.

Questo è quello che ci confida lei stessa

 

Chi è Immacolata Antonacci?

Sono Immacolata Antonacci, docente di lettere, poetessa, modella e attrice.

 

Non sono più tanto giovane anagraficamente, ho infatti 53 anni, ma mi sento giovane dentro...

 

Curo molto la mia immagine, cerco di mangiar sano, sono vegetariana e, quando posso, mi alleno in sala-pesi.

 

Amo il mio lavoro da docente, perché amo i giovani e cerco si essere una buona educatrice.

Oggi più che mai si registrano orrendi episodi di bullismo e occorre lavorare molto coi ragazzi e le loro famiglie, per debellare questo cancro della società moderna.

 

Ma ho tanti interessi come scrivere poesie, leggere di tutto, posare per shooting fotografici o pubblicitari, fare teatro, recitare in film...

 

A tal proposito vi ricondo l'importante premio che il docu-film NOI CONTRO TUTTE LE VIOLENZE(da un progetto di Marianna Pignatelli), in cui ho avuto l'onore di interpretare un soggetto bullizzato, ricevuto al Formia Film Festival, come miglior progetto sociale.

 

La mia grande passione: il cinema!

 

Ma nella mia vita c'è spazio anche per chi soffre...

Trovo sempre del tempo per fare volontariato.

 

Amo gli animali: vivo con una

coniglietta bianca dagli occhi azzurri, che scorazza libera e felice per casa: Bonnie.

 

La mia forza mi viene dalla mia anziana madre, un esempio di vita per me e da mia figlia.

Le amo entrambe alla follia.

E sono una donna caparbia e tenace: se decido di raggiungere un obiettivo divento una macchina da guerra!

Il mio motto è NON MOLLARE MAI e NON È MAI TROPPO TARDI...

 

A breve ci saranno delle importanti novità, che vedrete su una rete Mediaset...

Non voglio svelare di più per ora...

 

Sogni ne ho tanti, ma molti li ho realizzati...per gli altri ci sto lavorando...

So essere molto paziente.

Lavorando bene, i frutti si raccoglieranno prima o poi, con l'aiuto di Dio.

 

Un grosso in bocca al lupo a Immacolata Antonacci, che ci appare sì tenace e determinata, ma anche molto dolce e sensibile.

 

E seguiteci, vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi riguardo ai progetti futuri di Immacolata.