Letizia Dugo, professionalità al servizio di quanti vogliono vivere un sogno

Letizia Dugo, professionalità al servizio di quanti vogliono vivere un sogno

 

 

In questa bellissima intervista conosceremo meglio Letizia Dugo, una persona davvero speciale

 

 Parlaci di te.

Vogliamo conoscerti meglio.

Mi chiamo Letizia Dugo, ho 43 anni.

Sono nativa siciliana, ma umbra di adozione. 

Abito a Città di Castello. Sono sposata e ho due splendide figlie .

La più grande mi ha reso nonna già da 5 anni. Sono la sorella maggiore di tre figlie; con le mie sorelle ho una splendido rapporto.

Ho un debole per il mio papà, che mi ha sempre insegnato  a lavorare  sodo rispettando sempre le persone. 

Mia mamma mi ha insegnato l'umiltà. 

Mio marito lavora ogni giorno a fianco a me, sostenendo qualsiasi cosa faccio. 

Con le mie figlie ho un bellissimo rapporto e condividiamo gran parte del mio lavoro. 

Mi ritengo una persona fortuna, perché ho tanti parenti ed amici,di cui vado fiera.

 

 Di cosa ti occupi?

Da qualche anno faccio la wedding planner e gestisco insieme a mia figlia un atelier a Città di Castello il Fantasy sposi. Amo il mio lavoro, perché mi dà la possibilità di realizzare i sogni delle persone, in un mondo dove alcuni valori sono andati persi, dove si sogna poco.

Io ho la possibilità di affiancare i futuri sposi nella realizzazione del loro giorno più bello.

È un lavoro che richiede molto impegno, continui corsi di aggiornamento... Per poter consigliare al meglio i miei clienti ho fatto dei corsi per diventare consulente d'immagine e personal shopper. 

Ho un team di persone eccezionali con cui collaboro, persone fantastiche, serie e con tanta voglia di fare. Inoltre mi avvalgo della collaborazione dei migliori  operatori del settore wedding.

 

 

 La tua è una grande passione...quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?

Da sempre mi piace contribuire a realizzare i sogni delle persone, in tutti i modi. 

Amo vedere felici e realizzate le persone.

Piano piano ho trovato la strada giusta per essere veramente importante nella realizzazione dei sogni altrui. 

Da questo è nato il mio lavoro: realizzare ogni sogno per me è il raggiungimento di un successo.

Ogni grazie ricevuto è la mia più grande soddisfazione.

 

 Avresti potuto fare altro nella vita?

Sì certo, anzi ho fatto altro: la venditrice, la networker, l'agente immobiliare e tanto altro ancora, ma mi mancava sempre qualcosa. 

Poi ho aperto un piccolo negozio di bomboniere e da lì grazie alle mie clienti è iniziato tutto. 

Ho avuto la fortuna di avere in passato, e continuo ad avere clienti speciali, e grazie a loro il sogno continua!

 

 Progetti per il futuro?

Per il futuro ho moltissimi progetti. Voglio continuare a realizzare i sogni di tutti, perché mi fa stare bene. Ho avuto la fortuna di conoscere Marianna Pignatelli e ora si sono moltiplicati i progetti per il futuro.

Marianna è una persona unica, eccezionale e piena di vita.

Insieme abbiamo tanti progetti, condividiamo le stesse idee, rispetto e umiltà.

Non posso svelarvi tutto adesso, ma sentirete spesso parlare di noi! Tutto quello che  faremo sarà con il cuore e con il pieno rispetto per tutti.

 

Splendido davvero!

 

Dalle parole di Letizia si percepisce tanto amore e pura passione per quello che fa.

Il suo è un lavoro meraviglioso , lei regala sogni a tutti sempre col sorriso sulle labbra e con infinita umiltà.

Ci può essere qualcosa di più bello? Di più dolce e di più romantico?

 

Siamo curiosi di sapere cosa bolle in pentola e soprattutto cosa nascerà in collaborazione con Marianna Pignatelli...

Sicuramente qualcosa di grandioso!

 

Brava Letizia e complimenti

Letizia Dugo, professionalità al servizio di quanti vogliono vivere un sogno