MODA E SPETTACOLO TV GOSSIP INTERVISTA Vanessa Bruni

Vanessa Bruni, una make-up artist coi fiocchi

 

Abbiamo intervistato Vanessa Bruni, che ci parla di sé a cuore aperto.

 

 Parlaci di te.

Vogliamo conoscerti meglio

M i chiamo Vanessa Bruni, sono una venticinquenne mamma di un bimbo di 5 anni.

Vivo e lavoro a Città di Castello e sono profondamente innamorata della mia professione .

Ho frequentato il liceo artistico, perché sempre attratta dall'arte, dalla pittura e dalla creatività.

Questo mi ha dato la possibilità di inseguire il mio sogno, ed oggi che lo sto raggiungendo mi sento sempre più una persona realizzata, anche se so si essere ancora agli inizi perché la strada è lunga.

 

 Di cosa ti occupi?

Mi oocupo di make-up. Per me ogni viso è unico, cerco di valorizzare al meglio il viso di ogni donna, dando risalto alla propria bellezza e valorizzando i propri punti di forza.

Mi diverto a lavorare con i bambini, a dare voce alla loro creatività.

Per questo faccio anche la trucca-bimbi in eventi e feste private.

Un' altra mia grande passione è quella del body painting: ogni corpo per me è come una tela e lì riesco ad esprimere tutta la mia creatività.

 

 La tua è una grande passione...quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?

Dopo aver partorito, ho cominciato a collaborare con la mia mamma che gestisce l'atelier FANTASY SPOSI di Città 

di Castello, e da lì ho iniziato a capire che potevo trasformare la mia grande passione nel mio lavoro.

 

 Avresti potuto fare altro nella vita?

Certamente sì, ma questo è il sogno che coltivo sin da bambina. Mi è sempre piaciuto disegnare: copiavo i vestiti che vedevo nelle riviste ed, in vacanza in Sicilia, disegnavo le vecchiette che passavano per strada.

 

 Progetti per il futuro?

Sicuramente tanti, in primis quello di tenermi continuamente aggiornata sulle varie tecniche di make-up, continuando a frequentare corsi.

Nel frattempo continuerò a dedicarmi alle mie clienti con amore e con passione, e quando mio figlio sarà più grande mi piacerebbe dedicarmi molto di più al body painting, anche fuori dall'Umbria.

 

 

Non possiamo che rallegrarci per il successo di una sì radiosa professionista, che lavora con passione e ci mette il cuore sempre e comunque.

 

Le auguriamo di proseguire su questa via cosparsa di successi presenti e futuri.

 

Vanessa Bruni, una make-up artist coi fiocchi