Le Thuy ai Mary e "La purezza"

Le Thuy ai Mary e "La purezza"

 

Quest'artista vietnamita ci fa conoscere meglio gli angoli più reconditi del suo cuore...attraverso l'intervista che ci ha rilasciato.

 

 Parlaci di te.

Vogliamo conoscerti meglio.

 Di cosa ti occupi?

Sono

Le Thuy ai Mary nata in Vietnam, ma  residente a Brescia .

Sono un'artista autodidatta.

Fin  dalla più tenera età ho mostrato la passione per l'arte, ottenendo  il consenso del pubblico e della critica.

Ho partecipato a diverse fiere tra cui quella di Forlì  arte fair, la fiera di Cremona,  Arte contemporanea , la fiera di Pavia , arte Padova.

Ho vinto il  il premio biennale di Venezia, Cannes, Barcellona (dal figlio di Salvador Dalì ),un ricoscimento internazionale negli Stati Uniti.

Sono stata premiata alla Biennale degli Uffizi e Brunelleschi .

Ho appena presenziato alla mostra Sconfini con Vittorio Sgarbi  e sono stata premiata il 26 luglio al primo premio Internazionale Arte Palermo, nella Capitale della cultura italiana.

Sono pure quotata da Giorgio Mondadori e dalla Galleria italiana La biennale di Venezia.

L'opera che presenterò alla mostra di Venezia s'intitola:" La purezza".

 

 La tua è una grande passione...quando hai finito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?

 Avresti potuto fare altro nella vita?

La mia è una grande passione per la pittura e non avrei potuto fare altro nella vita, anche se  oltre alla pittura sono impiegata commerciale responsabile di  una ditta in Lombardia , la Delta Refrattari di Capriano del Colle.

L'ho sempre saputo di essere nata per l'arte, sin da piccola...

L'arte per me è come l'aria che respiro....non potrei farne a meno.

 

 

 Progetti per il futuro?

Il mio sogno nel cassetto ?

Con la mia arte vorrei aiutare le persone a credere in se stessi e aprire una casa di accoglienza per le persone che hanno bisogno.

 

 

Complimenti!

Una giovane artista vietnamita dal cuore d'oro, che sogna di aiutare i più deboli...

 

Noi le auguriamo di riuscirci, poiché è davvero lodevole una tale iniziativa in tempi così tanto bui.

 

Brava: sei un raggio di sole splendido!

Le Thuy ai Mary e "La purezza"