MODA E SPETTACOLO TV GOSSIP DI MARIANNA PIGNATELLI INTERVISTA Alessandra Frosini

Alessandra Frosini

 

Chi è Alessandra Frosini?

Ve lo riveliamo noi attraverso quest'intervista.

 

 Chi sei?

Parlaci di te.

Mi chiamo Alessandra Frosini e sono una consulente d'immagine  e stylist. 

Vivo a Vicenza, ma mi sposto spesso per il mio lavoro in altre citta'.

 

 Di cosa ti occupi?

Dopo varie esperienze, anche come titolare e successivamente socia in un'azienda nel settore beauty, ho creato con alcune colleghe un'agenzia " Questione di Stile" di consulenza di immagine dove mi occupo di trucco , personal shopper e stylist, come servizio sia per privati che aziende.

 

 

 La tua è una grande passione...quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?

Ho sempre avuto una grande passione per l'arte e tutte le sue forme rappresentative , grazie anche agli studi che ho fatto.

Quindi e' stato un passaggio naturale quello di farlo diventare un lavoro.

 

 

 Avresti potuto fare altro nella tua vita?

Dopo varie esperienze lavorative ho capito che la consulenza d'immagine  e' quello che meglio mi rappresenta. Vedere trasformata una persona grazie ai miei consigli e alla mia professionalita' e' una soddisfazione unica ed e' la ragione per cui amo tanto il mio lavoro.

 

 

 Progetti per il futuro?

Ho un progetto bellissimo che sto portando avanti assieme ad una mia carissima amica e grandissima artista Daniela Michelli e cioe' la creazione di una nostra linea artistica di abbigliamento e non solo denominata " Perla Rara".

 

Il 1 settembre ci sara' grazie anche a Cosimo Altavilla e Angelo Rallo il lancio e sono emozionatissima!

 

Brava Alessandra.

 

Ti facciamo tanti auguri per i tuoi successi presenti e futuri.

 

Sei grande!