El Chico : una voce profonda e sensibile

El Chico : una voce profonda e sensibile

 

Vi facciamo conoscere Garau 

Salvador Alexander attraverso questa bellissima intervista .

 

 

 Parlaci di te.

Chi sei?

Di cosa ti occupi?

1 Mi chiamo Garau Salvador Alexander in arte Alessandro Chico o El Chico .

Sono nato a San Salvador (El Salvador) e fin da piccolo ho avuto la passione per la musica. Inizio a cantare all'età di 5 anni e sono autodidatta ... 

Dicono che ho una voce profonda e sensibile ...

se così fosse devo ringraziare madre natura.

Provengo una famiglia operaia , ma oggi loro sono in pensione e si stanno godendo la vita ... È solo grazie ai miei genitori se oggi sono qui a cantare le mie emozioni ... 

L'essere stato adottato mi ha reso più forte e se il Signore ha scelto me un motivo ci deve pur essere.

 

 Quando hai capito che la tua grande passione per il canto sarebbe divenuta il tuo lavoro?

L'ho capito fin da piccolo e molti me lo dicevano...

Mi piace curare tutto sin nel  minimo dettaglio, anche se molte volte improvviso , ma avendo comunque una base sotto.

  Sicuramente l'anno scorso con l'ultima stagione è iniziato un percorso che neanche pensavo arrivasse ... 

Al compleanno di Cosimo Altavilla penso sia scattato un processo che poi gradualmente si è evoluto in positivo per me dandomi la  possibilità di toccare già alcune città d'Europa come Praga ,Parigi, Marsiglia ,Milano e Malta .... Ho anche iniziato ad avere notorietà grazie a un video che su fb ha oltrepassato le 100.000 visualizzazioni in una serata organizzata sempre da Cosimo Altavilla, al quale devo molto.

 

 Avresti potuto fare altro nella vita?

Sinceramente nella vita non mi vedo al di fuori dal mondo della musica .. mi piace anche molto organizzare e curare gli eventi.

 

 Progetti per il futuro?

A settembre il mio staff partirà con la vendita del cd dal titolo "I'm a work in progress " che include un inedito e alcune cover che toccano tutti i generi musicali :dal country al rock , dal pop al mondo latino.

Al momento sono in Sardegna ,dove sto cantando in alcuni eventi 

 

 Progetti per il futuro?

  Per il futuro sono già sicure date come Polonia ,Londra, Liverpool e Miami ... insomma fermo non ci so stare e forse è anche per questo che fin da piccolo camminavo e saltellavo sempre... Come un vulcano !!! 

Se tutto andrà bene a dicembre presenterò uno show dal titolo ",We love ti ENTERTAIN you"

Spero me lo curi Cosimo Altavilla.

In questo show ci saranno molti 

artisti e ovviamente canterò.

La strada è tracciata .

Non mi resta che farmi trasportare...

 

Un ringraziamento particolare va a Cosimo Altavilla, ad Angelo Rallo, Francesca Morreale e Agazio Menniti , compositiore  della musica dell' inedito.

 

Complimenti al nostro El Chico.

Ci ha già conquistati tutti con la sua storia personale...

È splendido che ringrazi Dio e la vita per essere stato scelto a vivere la sua grande storia con genitori adottivi che lo amano, come lo amiamo noi.

Non è solo questione di meravigliosa voce...lui ha anche delle cose interessanti e profonde da dire e le dice col suo inedito, al quale auguriamo immenso successo.

 

È un ragazzo solare, dolce, ma determinato, con un pizzico di ambizione, che non guasta mai,  che con molta umiltà e un po' di fortuna farà strada:

Parola nostra!

una voce profonda e sensibile

https://www.facebook.com/alessandro.chico.9/videos/10216421859889944/