Daniela Martellino: tanti sogni da realizzare

Daniela Martellino:

tanti sogni da realizzare

 

Conosciamo Daniela attraverso questa bella intervista.

 

 Parlaci di te.

Mi presento sono Daniela Martellino.

Sono una donna  di 43 anni, ma prima di tutto mamma di due meravigliose creature che il Signore  mi ha donato.                                   

 Di cosa ti occupi?

Momentaneamente  non sono occupata. 

Mi piace sfilare con  abiti  semplici e diversi dal mio mondo. 

Ho conosciuto questo mondo 7 anni fa per gioco.

Non  miro in alto.

Mi basta passare delle serate diverse e appaganti per me stessa.  

3) La tua è una grande passione...quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?

Diciamo che vorrei sentirmi una PRINCIPESSA,  come mi chiamava mio Padre, che mi guarda da lassù  insieme alla mia Mamma...e perché no  donare a loro più  LUCE, attraverso ciò  che mi rende felice ...                      Potrebbe diventare un lavoro? Non saprei....ma ho fatto diversi casting, ho partecipato a cortometraggi e a programmi televisivi.

Io amo sognare.

Si dice MAI SMETTERE DI SOGNARE....e uno dei miei sogni è  quello di poter fare qualche pubblicità  sui giornali o in tv.                                         

 Avresti potuto fare altro nella vita?

Io sono una Donna che si è  sempre rimboccata le maniche lavorando. 

Ero una commessa di Profumeria molto professionale nel lavoro. Ma l' hobby di SFILARE  non faceva  parte  di me ribadisco prima di 7 anni fa ...

La VITA ti riserva tante sorprese e perché  non  accoglierle se ti fan star bene. 

La Vita mi ha tolto tanto....e mi ha donato e mi donerà  altrettanto.      

  Progetti per il futuro? 

Un lavoro ....perché  io sono sempre stata una donna autonoma, determinata e principalmente  devo pensare ai miei figli che vengono prima di tutto.

Ringrazio Cosimo Altavilla di darmi questa opportunità a partecipare a questo bellissimo evento che si terrà il primo settembre al Festival del cinema di Venezia.

 

Auguriamo a Daniela di trovare un lavoro, senza smettere di sognare...

Mai mollare.

Siamo sicuri che una vita senza sogni sia assolutamente invivibile.

 

E un giorno, cara Daniela,  potrai sentirti una principessa!