MODA E SPETTACOLO DI MARIANNA PIGNATELLI INTERVISTA Daniela Magari: un'imprenditrice nata

Daniela Magari:

un'imprenditrice nata

 

 

 Parlaci di te.

Mi presento sono Daniela Magari.

Sono una donna  di 35 anni , mamma di due meravigliosi cuccioli, un maschietto e una femminuccia, che il Signore  mi ha donato. Vengo dalla Romania. Sono arrivata in Italia nel 2013 e precisamente ad Asti ,dove vivo tuttora .                                   

 Di cosa ti occupi?

Gestisco una Gelateria di famiglia, di mio marito, sempre ad Asti .

Si chiama l’ORCHIDEA, dove dicono che facciamo dell’ottimo gelato.

Inoltre mio marito Elio Magari è nominato “Mastro Tortaio” in quanto è molto bravo nel suo lavoro.  

 

 La tua è una grande passione...quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?

Fin da piccola seguivo i passi di mio padre, che ora non c'è più .

È sempre stato in attività imprenditoriale nella ristorazione ed altro ancora.

Ho incontrato mio marito, che mi ha catturata col suo carisma e così mi trovo in Italia. 

La sua famiglia gestisce un' attività di gelateria da generazioni e cosi mi sono immersa in questa attività.

 

 Avresti potuto fare altro nella vita?

Direi proprio di no.

Mi piace fare il mio lavoro e lo faccio con passione.

Però un giorno ho incontrato Cosimo Altavilla che mi ha proposto di partecipare ai suoi eventi come  modella.

E così ho conosciuto un nuovo mondo ,che a me non apparteneva.  

Devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta, anzi mi sono immersa in più occasioni, partecipando anche al Festival di Cannes, grazie sempre a Cosimo Altavilla e alla Principessa Francesca Morreale.

È stata una bellissima esperienza , che vorrei ripetere al festival del Cinema di Venezia. 

Da quando ho partecipato a questi eventi sono diventata così popolare che la gente di Asti, quando mi incontra , mi fa sentire una Diva. 

Di questo ne sono contenta .

Come tutti , un po' di protagonismo fa sempre piacere ,come a chiunque piace sognare.

 

 

  Progetti per il futuro? 

Avendo avuto sempre lo spirito imprenditoriale fin da giovane, in quanto anche i miei genitori avevano dei ristoranti, mi è stata fatta una proposta di aprire 2, 3 gelaterie in America e più precisamente a Baltimora...

Ebbene occorre avere sempre dei sogni nel cassetto e prima o dopo si avverano e il mio si sta per avverare!

 

Siamo molto contenti per Daniela per i traguardi raggiunti e perché merita di poter realizzare tutti i suoi sogni.

Che possa aprire le sue gelaterie a Baltimora!

E che sia felice in tutto quello che fa.