Incredibile Giovanni Buoncoraglio

Incredibile Giovanni Buoncoraglio

 

 

 Parlaci di te vogliamo conoscerti meglio

Mi presento ,

mi chiamo Giovanni Buoncoraglio, ho 52 anni.

Sono separato con 2 figli maschi.

La mia città di residenza è Rosolini, un paese  della bella Sicilia, in provincia di Siracusa ,ma sono sempre in giro per il mondo per lavoro.

 

 Di cosa ti occupi ?

Io ora mi sto occupando di commercio nazionale e internazionali con la mia società Siciliana Food che risiede a Rosolini ,ma per operare sui tutti i mercati nazionali e internazionali ho ottenuto col tempo  l'iscrizione VIES della comunità rivolgendomi  su grandi mercati e occupandomi non solo di Food ma anche di materie prime come metalli vari, petrolio e prodotti finanziari. 

 

 La tua è una grande passione quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo LAVORO?

Nella vita ho fatto vari lavori sempre a carattere imprenditoriale dall'impresa edile, al marketing, commercio ecc. 

 

Negli anni 2005 quando mi sono separato da mia moglie, questa separazione mi ha lasciato un segno profondo.

Dovevo accudire i mie figli Giuseppe e Tommaso che all'epoca  avevano rispettivamente 14 e 6 anni. 

Così ho deciso di cambiare radicalmente la mia vita iniziando a fare trading mentre gli altri usavano Facebook per giocare io ci lavoravo.

Così incrementando le conoscenze mi sono appassionato sempre di più e quindi ora faccio questo lavoro con semplicità e devozione.

 

 Avresti potuto fare altro nella vita?

Ma non credo, facendo un' analisi dei lavori fatti direi che mi è piaciuto tutto ciò che ho fatto e avendo  diversificato le attività posso dire che non mi sono annoiato. Ora devo dire che dopo tanti sacrifici si stanno realizzando i miei sogni che mi piacere fare qualcosa in più per i miei figli e anche per gli altri che ne hanno bisogno.

 

Progetti per il futuro?

Progetti per il futuro ne avrei tanti ... quello che sto facendo avendo capito alcuni meccanismi mi permetterà di cambiare alcune cose nel mondo finanziario e quindi vorrei rivoluzionare il mercato  finanziario dando una mano a chi e più sfortunato.

 

Da alcuni anni ho conosciuto Cosimo Altavilla un vero amico umile e sempre disponibile per dare una mano a chi ne ha bisogno .

Che dire grazie di averlo trovato sulla mia strada!

 

Grazie anche a un' altra persona Maurizio Medici, un 'altra carissima persona che mi ha sostenuto e seguito in questi anni e anche a lui dico grazie di averlo incontrato.

 

Con lui stiamo perfezionando e sviluppando alcuni progetti che come hanno tanti  nel cassetto sara' una vera rivoluzione.

 

Abbiamo intenzione di creare una holding e dare opportunità a chi avra' intenzione di collaborare con noi.

 

Spazieremo dal food alle materie prime quale metalli carburanti ecc ma anche entrare nel mondo del cinema e dello spettacolo e se tutto andrà per il meglio Cosimo Altavilla si occupera proprio di questo settore  che si muove molto bene nel campo. 

Ora però abbiamo un po' di viaggi da fare insieme per andare a perfezionare i nostri progetti.

 

Grande Giovanni!!!

 

Meravigliosi progetti in cantiere, tanti si stanno già attuando, altri verranno.

 

Lodevole l'intento di aiutare i più bisognosi...

 

Carissimo Giovanni tifiamo per te: in bocca al lupo!