Andrea Pomes: un grande sogno da realizzare

Andrea Pomes: un grande sogno da realizzare

 

Chi è Andrea Pomes?

 

Ce lo racconta lui stesso in questa intervista

 

Mi chiamo Andrea Pomes  , vivo a a Chieri in provincia di Torino .

Sono divorziato e ho due splendide figlie: Chiara di 14 anni e Sara di 7.

 

Lavoro per il ministero della difesa dal 1994 , dove prima ero un militare fino al 2007 .

Per motivi personali ho lasciato la divisa e sono passato nella pubblica amministrazione dove sono tuttora.

 

La mia passione è la fotografia , nata per caso senza un fine preciso. Oggi questa passione è diventata un lavoro , non a tempo pieno, ma occupa gran parte del mio tempo libero.

Faccio ormai il fotografo da 15 anni circa e posso dire di aver fotografato tanto ma non abbastanza.

Amo la fotografia, perché vedi cose che a  occhio nudo non immagini neanche che esistano.

 

Progetti per il futuro ? Poter creare una mostra fotografica per raccogliere fondi e donarla alle associazioni che aiutano le donne e bambini in difficoltà. 

Il perché di questo progetto ? Perché se ne parla tanto, ma il femminicidio e il maltrattamento sui minori è sempre dietro l'angolo. Io più che progetto lo chiamerei sogno .

 

I sogni si fanno per essere realizzati , e questo sarà un mio sogno che avrà benefici per persone meno fortunate di me.

 

Andrea ha un sogno meraviglioso, che realizzerà sicuramente dati i fini assolutamente lodevoli....

 

Aiutare chi è in difficoltà con i fondi di una mostra fotografica ci pare un'idea stupenda.

 

Ce ne vorrebbero di più persone sensibili e generose come lui.

 

Siamo contenti di avervi fatto conoscere un uomo buono e desideroso di mettersi al servizio degli ultimi, i maltrattati, coloro che soffrono a causa di violenze gratuite e sempre inaccettabili.

 

In bocca al lupo Andrea: sei tutti noi!