Arlinda Gjonaj : cantante e attrice

Arlinda Gjonaj : cantante e attrice

 

Conosciamo meglio Arlinda Gjonaj attraverso questa intervista.

 

 

 Parlaci di te.

Mi chiamo Arlinda Gjonaj  Sono una donna di 37 anni, mamma di un bambino meraviglioso. Vengo dall’Albania.

Sono arrivata in Italia negli anni 2000 e precisamente in Emilia Romagna.

Ora vivo a Torino.                                   

 Di cosa ti occupi?

Prima di arrivare in Italia fin da piccola cantavo, seguendo mio nonno materno che aveva la passione della musica, che ha trasmesso anche a me.

  Già all’età di 18 anni ho incominciato a girare per il mondo  e a fare concerti anche fuori  dall’Albania .

Sono stata  in  

Svizzera, Germania, Macedonia, Italia...

Poi quando sono arrivata in Italia con l' obiettivo e il desiderio di viverci, mi sono sposata e  ho avuto mio figlio.

Quindi ho dovuto interrompere l’attività di artista -Cantante dedicandomi alla famiglia.

Recentemente mi sto rimettendo di nuovo in gioco.

Ho già inciso la nuova canzone che ancora non è uscita perché sto lavorando sul video-clip. Inoltre da 2 anni ho iniziato a fare l’attrice studiando all'Accademia. Ho partecipando ad un primo film che si intitola “Gerusalemme” di Victor Vegan, che non è ancora  uscito nelle sale cinematografiche.

Nel corso dell’accademia cinematografica ho avuto l’onore di avere come Maestro il grande  Pupi Avati – Daniel Mc Wicar  Attore di Beautiful.

 

 La tua è una grande passione...quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?

Fin da piccola seguivo i passi di mio nonno e quindi  il canto è diventata la mia passione.

Poi è arrivata anche la passione dell' attrice e seguendo l’accademia Artisti  di Milano e incontrando i personaggi di cui sopra, ho capito che questa è un’altra delle mie passioni che vorrei coltivare come attività nel tempo. 

 

 Avresti potuto fare altro nella vita?

Direi proprio di no.

Mi piace fare la cantante e l’attrice .

Amo questo lavoro e lo faccio con passione.

 

Durante alcuni eventi ho conosciuto Cosimo Altavilla che mi ha fatto partecipare ad alcuni suoi eventi ed in particolare in una serata di gala a Torino,  ad un evento di Alta Moda Dal Principe Michele Zitoli  dove ho avuto l’onore di rincontrare di Daniel Mc Wicar. 

E da lì  è scattato qualcosa, vorrei che mi seguisse nel mio percorso. 

Adesso sono stata invita sempre da Cosimo Altavilla a partecipare al festival del cinema e quale migliore occasione per lanciarmi in questo percorso .     

      

  Progetti per il futuro? 

Riprendere l’attività di artista Cantante, recuperando la notorietà che avevo conquistato prima e intraprendere anche il ruolo di attrice. Le due carriere possono andare volentieri di pari passo.

 

In bocca al lupo Arlinda!

Ti auguriamo di proseguire sulla strada del successo sia come cantante che come attrice.