Guido Apicella: il cinema nel cuore

Chi è Guido Apicella?

Ce lo racconta lui stesso.

 

" Sono Guido Apicella.

Sono nato a Cava dei Tirreni (Sa) il 10/10/1980.

La mia vita è stata un continuo lavorare,ma non ho mai messo da parte le mie passioni.

Attualmente convivo e ho due splendide bambine di 10  e 2 anni. 

Ho cominciato facendo un po’ di teatro...

Organizzavo eventi di moda,ospitate, e nel frattempo lavoravo come carrellista in un'azienda di Eboli...

Poi giocavo a livello agonistico a CALCIO BALILLA fino al 2015,senza mai mettere da parte il pugilato ,uno sport bellissimo che pratico dall’età di 9 anni.

Il mio lavoro oggi è fare cinema.

Fortunatamente quest’anno ho conosciuto persone che mi hanno dato pienamente fiducia . 

Mi riferisco soprattutto al progetto internazionale ESCAPE FROM PLANET ZERO PRODOTTO DALLA ALCHEMICARTS e curato da Davide Walton Zed grande artista pittorico, Mauro Manganiello,Nicola Castaldo.

Il progetto vanta la presenza di attori come Arturo Sepe, Davide Marotta ,Cristina Donadio, Terry Ray e tanti altri .

Sono presente anche in "Figli della Mala" di Carmela Pascarella con la regia di Giuseppe Esposito.

E altri progetti importanti sono in vista per il 2019.

Altre mie passioni sono la pesca, escursioni in montagna,softair ed altre ancora.

Sono un ragazzo che sa ambientarsi facilmente e adattarsi a tutte le occupazioni ,anche perché oggi non possiamo permetterci il lusso di poter scegliere il nostro lavoro , ma possiamo solo abituarci a questa situazione.

Io al mattino mi sveglio pieno di energia e voglia di fare.

Quindi qualsiasi mansione devo svolgere non mi da mai noia.

Sogni  nel cassetto?  Fare tanto bene sempre a chi ne ha bisogno e riuscire ad aprire un ristorante  o attività da poter rendere importante con le mie forze".

 

Auguriamo a Guido di proseguire sulla strada intrapresa con lo stesso entusiasmo e gioia di fare e di fare bene.

Ma, ne siamo certi, ce la farà vista la grande determinazione.

 

Bravo Guido!