"Rosso bugia" premiato a Roma

" Rosso bugia" vince il premio di categoria social media clip al Sanremo videoclip award organizzato da Virginia Barrett.

 

In giuria a decretare il premio il maestro Vince Tempera, l’attrice e scrittrice Martine Brocharde, il produttore Angelo Bassi della mediterranea film e il direttore della fotografia Matteo De Angelis tra le tante cose autore della fotografia “AIC imagò.

 

La giuria è rimasta molto colpita da questo lavoro per il brano musicale, per l’idea, per il progetto, per la sceneggiatura e per la fotografia .

 

Il premio verrà consegnato direttamente a Sanremo a febbraio .

 

Che bella soddisfazione per gli autori e i protagonisti del progetto...

Angelo e Mario Compagnone, Gennaro Quirito e Massimo Stanislao dell'Associazione culturale Sound Art che hanno prodotto questo capolavoro di sensibilizzazione contro il femminicidio. 

 

Il titolo della canzone è "Rosso bugia ".

 

Regista Nicola Surace supervisore tecnico Giuseppe Esposito Direttore della fotografia M. Bagher Rahati Nover Operatore Raffaele Sprovieri assistente camera Gerardo Falce trucco Tina Rusciano. Partecipano Fabiana Pignalosa, Giuseppe Pignalosa,Daniel Zugno, Gennaro Napolitano, Grazia Pignatelli, Jessica Rinaldi ( attrice); fcs Talent Scout Academy di Raffaele La Rocca.

 

Un videoclip di rara bellezza che denuncia un orrore molto attuale: la violenza verso le donne.

 

Eccezionali i protagonisti del video: Mario Compagnone e la piccola Grazia Pignatelli...

Un'interpretazione da brivido della giovane attrice, Grazia Pignatelli, che commuove ....

Mario, dal canto suo, da grande attore qual è risulta molto convincente nel ruolo che è interpreta.

 

Il premio è del tutto meritato!

"Rosso bugia"  premiato a Roma