MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP INTERVISTA Fiore Martini

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E  GOSSIP INTERVISTA  Fiore Martini

 

Ecco cosa ci rivela di sé Fiore Martini in questa intervista a cuore aperto

 

Sono Fiore Martini, una persona solare, che ama mettersi in gioco sempre, nonostante i problemi della vita.

Sono una combattente, che risale sempre con tenacia in vetta, dove voglio stare.

 

Amo recitare, sfilare...e il mio sogno nel cassetto è diventare un personaggio famoso, perché lo merito. 

 

Dipingo, scrivo, recito e sono disponibile sempre con tutti, ma sono determinata a farmi spazio nella vetrina dei vip  

Infatti sono seguita da tantissimi follower.

 

Ho partecipato a tantissime trasmissioni televisive da Uomini e donne a Zelig Miss burlesque a Forum, Avanti un altro, Guess, My age, Vieni da me...

 

Ho vinto tanti titoli nazionali.

Prima classificata Miss Madre in Italy 60 a Lecce; Miss fascino mediterraneo finalissima nazionale a Città di Castello , Miss donna senza età terza classificata a over 60 e Miss Lady regina d' Italia seconda classificata finalissima nazionale a Como.

 

Ballo col mio gruppo danze afro e burlesque chair dance e pole dance esibendomi in vari eventi.

 

Amo recitare ed ho partecipato a vari teaser e cortometraggi con registi prestigiosi.

 

A febbraio sarò in un Reality su Tvmia .

 

Uno dei miei sogni sarebbe partecipare  al Grande Fratello o all'Isola...o a film come Camorra o altro ancora.

 

Adoro gli animali.

 

Sono convinta che ogni donna dopo i 50 anni, invece di deprimersi, debba rinascere, essere ancora più forte, perché ha la bellezza del tempo, una bellezza ricca di dolore e gioie vissute...affascinante e libera di essere se stessa.

È miss forever!

 

Vi aspetto sulle mie pagine con tanti Like e nel mio gruppo liberi da ogni condizionamento.

 

Che dire,  Fiore Martini ci piace moltissimo.

È una donna forte, dinamica, volitiva, tenace e desiderosa di realizzare ancora dei sogni...

E fa bene...

È un esempio di vita: non c'è età che tenga...e lei non molla e va spedita come un treno...

È una donna di successo che continua a lottare, da combattente qual è, per perseguire i suoi obiettivi.

 

In bocca al lupo!