Grande MARTA FIORUCCI in arte GYPSY , cantautrice

Grande MARTA FIORUCCI in arte GYPSY , cantautrice

 

Parliamo molto volentieri ancora una volta di una grande artista.

 

Ecco cosa risponde Marta Fiorucci alla nostra domanda:

" PARLACI DI TE E DEI TUOI PROGETTI".

 

" Mi chiamo Marta Fiorucci in arte Gypsy.

 

Sono una cantautrice e abito nella mia città natale che è Città di Castello(Pg) in Umbria. 

 

La mia passione più grande è la musica che mi accompagna praticamente da sempre, facendo da colonna sonora in ogni momento della mia vita. 

 

I miei primi concorsi canori risalgono a quando avevo otto anni e ricordo ancora con emozione la timidezza di allora e un nodo alla gola che mi veniva prima di ogni esibizione, cosa che sono riuscita a superare con il passare degli anni proprio grazie  al mio amore per il canto. 

 

Attraverso la musica riesco ad esprimere e a comunicare le emozioni più vere .

 

La soddisfazione più grande, infatti, per un cantante e per qualsiasi artista è quando riesce ad arrivare al cuore di chi lo ascolta. 

 

Nel corso degli anni ho partecipato a diversi Festival nazionali fra i quali il “Festival di Saint Vincent”, lo “Stargate Music Festival” e il “Cantagiro”, dei quali sono stata finalista nazionale.

 

Ma la svolta arriva a Novembre quando partecipo al “Castle Fondi Music Festival” con il brano “Serial Lover” (scritto da me e dal compositore Stefano Stinchi e del quale a breve uscirà il Videoclip ufficiale) e vengo premiata da Mario Compagnone con la realizzazione e promozione di un brano inedito con l’etichetta discografica “Bye Bye Records” con sede a Londra. 

 

Mi occupo di musica per eventi in diverse formazioni da circa sedici anni e attualmente oltre a dedicarmi al mio progetto da cantautrice con la realizzazione dei miei brani inediti mi esibisco in spettacoli live con la mia band su tutto il territorio nazionale.

 

Brava Marta!

 

Il tuo grande talento ti porterà lontano e lo meriti davvero.