MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Rosemary Calderone

MARIANNA PIGNATELLI di  MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Rosemary Calderone 

 

 

Conosciamo meglio Rosemary Calderone attraverso questa bellissima intervista 

 

 Chi sei?

Sono Rosemary Calderone, un'attrice siciliana.

 

 Di cosa ti occupi?

Di cinema, teatro, tv, scrivo sceneggiature format tv, insegno l'arte della recitazione, ma soprattutto recito.

 

 Altre tue passioni e sport praticati? 

Mi piace molto ballare. Quando posso vado a scuola di danza.

Mi piacciono i balli caraibici, il tango, tutti balli passionali e coinvolgenti.

 

Amo da morire i cavalli e appena posso pratico l'equitazione.

Coi cavalli mi sento al sicuro e mi sento viva.

Diventare un tutt'uno con loro è qualcosa di Divino.

 

Mi piace molto dipingere e appena posso prendo matite, pennelli e colori e via con l'opera. ..

 

Ma la mia passione verso la recitazione, verso il creare e dar vita a vite diverse in me stessa è qualcosa che amo dal profondo e mi prende tutte le energie e così il tempo a disposizione, anche solo per riposare , è ridotto.

 

 Progetti in cantiere?

Intanto sono già sul set, come staff, del film " Ricominciamo" del regista siciliano Tindaro Ragusi, con Tony Sperandeo,  Turi Giuffrida e altri ancora.

 

Sto scrivendo la sceneggiatura di un cortometraggio tratto da un libro, cui più avanti svelerò i dettagli.

 

Sto portando avanti il mio cortometraggio "Il Destino di un Amore ".

 

A breve sarà presentato per la prima volta in Sicilia.

 

Sto scrivendo un programma televisivo, di cui vi parlerò a breve. 

 

 Sogni nel cassetto?

Quello che sogno lo sto realizzando già con le mie forze.

 

Spero che i miei sacrifici e il mio amore diventino sempre più concreti .

 

Sogno e studio per diventare sempre più brava e apprezzata, anche se c'è sempre chi ti vuole distruggere, ma poco importa,poiché i sogni, quelli veri, quelli per cui hai lottato e lotti ogni giorno per portare avanti: quei sogni mai nessuno li potrà dustruggere!

 

Brava! 

 

Facciamo i nostri migliori auguri a  Rosemary e le auguriamo di continuare sulla strada del successo, peraltro già 

intrapresa...

 

E che nessuno distrugga mai i tuoi sogni!!!

 

Rosemary Calderone