Intervista Anna Golia

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Anna Golia

 

Ecco chi è Anna Golia.

 

 Vorremmo conoscerti meglio...

Ci parli di te?

 

Mi chiamo Anna Golia.

 

 Sono di Melpignano, ma vivo a Copertino  (Lecce).

 

 Quale lavoro svolgi?

 

Ti piace o avresti voluto fare altro nella vita?

 

Sono agente Regionale della Puglia del concorso di Ragazza Cinema ok.

 

Si, mi piace e mi adatto a ciò che la vita mi propone.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Sono molto coinvolta in quello che faccio e cerco di far star bene e migliorare ogni giorno di più insieme al mio compagno Gianni.

 

 Pratichi uno sport?

 

 No, non pratico alcuno sport al momento.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

A preparare il gran ballo delle debuttanti.

 

Progetti per il futuro?

 

Sogni nel cassetto?

 

Prendo quello che mi dà la vita.

 

Coltivo sempre più progetti nella vita.

 

Spero di aver dato il meglio a tutti e ringrazio pubblicamente coloro che mi hanno seguita e che mi seguiranno a partire da: Miss

Lucrezia Bove, fascia sorriso,

Giorgia Antonacci, fascia eleganza,

Veronica Lacaita, fascia Duval Milano

Sabrina Greco

Helena Arno '

Gaia Antico

Serena Passaseo

Angela Tondo

Elda Sbocchi.

Mister: Mirko Guglielmo Coppola

Matteo Scippa.

Lady: Donatella Mingiano

Amelia Giannuzzi

Nadia Mariano.

Junior: Linda Zecca

Rocco Zecca

Chiara Maria de Pascalis.

 

Un ringraziamento speciale al supervisore Mimmo Rollo e al patron Massimo Civale e Davide Tommasi e alla scuola di ballo New ballet di Alessandra Semeraro.

 

Brava Anna!!!

 

Complimenti per il tuo lavoro e in bocca al lupo per il futuro!

 

Anna Golia:Agente Regionale della Puglia del concorso di Ragazza Cinema ok.