Marianna Pignatelli di Moda spettacolo TV e gossip intervista Karin Jara, un'imprenditrice coi fiocchi

Ecco cosa ci confida di sé Karin Jara in questa bellissima intervista.

 

- Vorremmo conoscerti meglio. Ci parli di te?

 

- Sono Karin Jara, una cittadina italo- peruviana.

 

Sono da 15 anni in Italia e di preciso vivo a Milano.

 

Impegno e sacrificio mi hanno accompagnato in questi  ultimi 8 anni, in cui sono stata" assistente alla poltrona" a Milano.

 

Ora lavoro nel mondo della comunicazione nel settore eventi & spettacoli con Karmat TV produzioni .

Di quest'azienda sono co-founder.

Organizziamo eventi, programmi TV, concerti, altre iniziative culturali e artistiche.

 

Sin dall'età di 7 anni io sfilavo in Perù, lavoravo davanti alle telecamere nel mondo dello spettacolo con video e spot pubblicitari.

 

Sono una madre e una donna imprenditrice che ottiene successi grazie al sacrificio e a Dio, che mi dà tante opportunità ogni giorno.

 

Sono stata al Festival del Cinema di Venezia, a Sanremo e ho collaborato a diversi progetti ed eventi e da tre anni lavoro come Media Partner del miglior festival latinoamericano , il Milano Latin Festival.

 

Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me, nel mio percorso di studi e nel mio lavoro, tutti gli imprenditori italiani e latinoamericani.

 

- Quale lavoro svolgi?

 

- Sono un'intervistatrice , sempre a contatto col pubblico.

Sono anche un'imprenditrice.

In Karmat TV mi occupo anche dei contatti coi clienti.

 

- Ti piace o avresti voluto fare altro nella tua vita?

 

- Ho scelto di fare il lavoro che faccio , per cui ogni sacrificio , ogni difficoltà non sono altro che parte di un percorso che ho scelto consapevolmente.

Mi piace il mio lavoro, anche perché ho conosciuto tante belle e brave persone .

 

- Altri tuoi interessi?

 

- Oltre al mio lavoro, il lavoro più bello che svolgo è quello di mamma.

I miei figli sono tutto per me.

 

- Pratichi uno sport?

 

- Porto in giro tutti i giorni il mio cane e corro insieme a lui.

 

Utilizzo, quando posso, in casa la cyclette.

 

- A cosa stai lavorando attualmente?

 

- Sto lavorando ad alcuni progetti importanti... Lavoro con Karmat TV.

 

- Progetti per il futuro? Sogni nel cassetto?

 

- Il mio progetto più importante è raggiungere i miei obiettivi sia in campo lavorativo che familiare.

 

Il mio più grande sogno è vedere i miei figli realizzati.

 

Complimenti Karin Jara!

 

Ti facciamo un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti presenti e futuri.

 

Ti auguriamo di realizzarti su tutti i fronti, perché lo meriti!

Marianna Pignatelli di Moda spettacolo TV e gossip intervista Karin Jara, un'imprenditrice coi fiocchi