MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Alessia Casiere

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Alessia Casiere

 

 

Ecco chi è Alessia Casiere.

 

 Vorremmo conoscerti meglio...

 

Ci parli di te?

 

Mi chiamo Alessia Casiere.

 

 Ho 20 anni .

 

Ho completato 5 anni fa l'Accademia di moda Alpa Model Agency a Roma.

 

 Ho fatto tanti concorsi di moda e sfilate.

 

 Quale lavoro svolgi?

     Ti piace?

 

Il mio lavoro principale è nel mondo del bar e della  sala, perché ho studiato all' alberghiero.

 

 È un lavoro che mi piace, perché sono sempre a contatto con la gente, rido e scherzo.

 

 Altri tuoi interessi?

 

 Il mio  Interesse più grande è poter andare a studiare a Londra per potere avere maggiori opportunità.

 

 Pratichi uno sport?

 

Per ora non  pratico nessuno sport,  ma in passato ho fatto danza classica e moderna, nuoto, karate e pallavolo come passione.  

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Per ora non sto lavorando.

 

 Progetti per il futuro?

 

 Per il futuro mi piacerebbe poter creare qualcosa che mi rappresenti e poter fare una cosa grande...

 

 Sogni per il futuro?

 

 Poter sfilare o magari fare shooting fotografici per grandi marche...

 

Facciamo un grosso in bocca al lupo a questa giovane ragazza piena di belle speranze!