MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV e GOSSIP intervista Mariglena Dikulami

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV e GOSSIP intervista Mariglena Dikulami

 

Conosciamo una persona speciale attraverso questa toccante intervista.

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parli di te?

 

Mi chiamo Mariglena Dikulami.

 

Ho 44 anni.

 

Sono albanese, vengo da Tirana.

 

Sono in Italia da quando avevo 17 anni.

 

Successivamente mi sono sposata con un ragazzo italiano.

 

È stato amore a prima vista per entrambi.

 

In Albania ho studiato per diventare insegnante di ed. fisica.

 

Ho fatto atletica leggera per 12 anni, la maratona.

 

Sono venuta nel 92 e nel 93 per i giochi  con la nave e poi sono  ritornata  sempre nel 93 col club e sono rimasta per sempre.

 

In Albania ho sofferto la fame.

 

Avevo una famiglia che mi amava, ma i soldi erano pochi...eravamo tanti figli.

 

Studiavo e lavoravo.

 

Arrivata in Italia ho avuto la fortuna di incontrare mio marito, che mi ha amato da subito, mi ha riempito di regali...

 

Mi è sembrata l'America, all' inizio.

 

Ricordo il primo  regalo che mi fece, che io desideravo, una bambola...

 

Ho pianto di felicità.

 

Poi un paio di sandali...

 

Mio marito mi ha trattato sempre come una principessa.

 

Lui è un uomo dolce e calmo e ama me per come sono: un vulcano con 100 gradi di allegria, come dice lui.

 

 Quale lavoro svolgi?

     Ti piace?

 

Faccio le pulizie in casa di 7 persone da 20 anni.

 

Avrei voluto fare l'insegnante di ed. fisica, quello per cui avevo studiato in Albania.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Mi piace andare in TV...per divertirmi.

 

Vorrei che mio figlio fosse felice e non soffrisse mai, come ho sofferto io.

 

 Pratichi qualche sport?

 

Si, vado in bicicletta con mio marito.

 

Purtroppo da qualche anno ho preso peso...ma fino ai 30 anni ero magra.

 

Progetti per il futuro?

 

Conoscere gente nuova, allegra che mi faccia ridere, che già la vita è dura.

 

Un sorriso a me non manca mai.

 

Andare in TV.

 

Fare cinema, come comparsa o comparsa speciale.

 

Fare tante cose belle!

 

 Sogni nel cassetto?

 

Avere la forza di andare avanti...avere la salute.

 

Andare in America per la maratona...un sogno che ho da bambina.

 

Infine andare in TV e sorridere sempre e comunque!

 

E noi ti auguriamo quello che desideri: lo meriti!