MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Rosa Armiento

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Rosa Armiento

 

Attraverso questa bellissima intervista conosciamo Rosa Armiento.

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parli di te?

 

Sono Rosa Armiento.

 

 Ho 40 anni.

 

 Sono di Altamura .

 

Sono sposata da 20 anni.

 

Ho 3 figli:  una ragazza di 17 anni, un ragazzo di 14 anni e la piccola ha 6 anni.      

 

 Quale lavoro svolgi?

 

Sono una addetta alle pulizie da molti anni.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Mi sarebbe piaciuto studiare recitazione, ma purtroppo non ho avuto la possibilità di farlo.

 

Mi piace molto danzare, divertirmi in compagnia.

 

 Ho avuto la possibilità di partecipare al programma televisivo "Ciao Darwin" ed è stato un sogno .

 

Non pensavo che mi avrebbero mai chiamato...

 

 Sogni nel cassetto?

 

 Sogno da sempre di poter partecipare al Grande Fratello come concorrente... chissà!

 

 Ad oggi sono comunque felice e orgogliosa della mia famiglia e della mia vita.

 

Ottimo!

 

Brava Rosa.

 

In primis la famiglia e gli affetti, poi tutto il resto.

 

E simpatica come sei avrai di sicuro delle opportunità e, perché no? Anche la chiamata al Grande Fratello!

 

In bocca al lupo!