MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Vegliamore Clorinda

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Vegliamore Clorinda

 

 

Ecco cosa ci svela di sè

attraverso questa bellissima intervista

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parli di te?

 

Sono una donna in cui  prevale la simpatia, il rispetto e il valore giusto che si dà agli altri.

 

Amo la vita per tutto ciò che ci prospetta davanti nel bene e nel male ...perché ogni difficoltà ci fa arrivare a capo di ogni dubbio e problema, ma alla fine anche un sassolino ha il suo valore.

 

 Quale lavoro svolgi?

Ti piace?

 

Il mio lavoro è assistere gli anziani e aiutare psicologicamente le persone che soffrono.

 

Ho una dote umana sicuramente : a me basta dare amore, calore e simpatia.

 

 Sono i tre traguardi di vita .....dopo il mio calvario...

 

Oggi come oggi ogni cosa ha la sua importanza.

 

Evviva la vita!

 

 Altri tuoi interessi?

 

Prego tutte le sere per le persone che hanno bisogno.

 

La fede per me è importante...non bisogna mai perderla : i miracoli esistono!

 

 A  cosa stai lavorando attualmente?

 

Continuo a dare una mano a chi ha bisogno.

 

 Progetti per il futuro?

 

Portare avanti tutto quello che ho iniziato col corpo e con l'anima...

 

Tutto ciò che mi si prospetta  mi va bene.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Il mio sogno è fare felici gli altri e sentire i loro applausi e il loro calore.

 

Bravissima!

 

Continua così e sappi che ci piaci tantissimo.