MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Carlo Pisani Massamormile

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Carlo

Pisani Massamormile

 

Chi è? Ce lo dice lui stesso .

 

 

 CHI SEI?

 

Mi chiamo Carlo Pisani Massamormile.

Sono napoletano.

Ho 57 anni, sono laureato in Economia e Commercio, sono sposato e papà di 6 figli di età dai 26 ai 9 anni.

 

 DI COSA TI OCCUPI?

 

Lavoro in una scuola primaria e dell'infanzia a Napoli, zona Vomero come amministrativo.

 

Nel luglio 2019 ho pubblicato il mio primo libro di poesie dal titolo "Barca a rime" casa editrice Il quaderno.

 

 Sono trenta poesie in rima baciata o alternata che trattano di emozioni.

 

Il libro è in vendita su Streetlib, Amazon, Mondadori e su altre librerie on line.

 

 Ho anche realizzato l'audiolibro che a breve sarà in vendita, con la voce dell'attrice teatrale Federica Grimaldi e musiche di arpa del maestro napoletano Gianluca Rovinello

 

 ALTRE TUE PASSIONI E SPORT PRATICATI?

 

Oltre alla scrittura, mi piace leggere, in particolare libri di psicologia, romanzi d'avventura.

 

Adoro il tennis, il calcio e fare escursioni nei boschi

 

 PROGETTI IN CANTIERE?

 

 Sono due: un secondo libro di poesie che sto realizzando sempre sulle emozioni, con poesie anche non in rima, ma stavolta con varie collaborazioni: una fotografa che è mia figlia che si chiama Kristel che curerà la foto di copertina e che farà seguire una foto a ciascuna poesia.

 

 Inoltre ci saranno anche quattro amiche di Facebook che realizzeranno le riflessioni a margine di ciascuna poesia: una blogger e scrittrice siciliana, una coach che lavora a Brescia, un'amica napoletana che lavora nel mondo della TV, una poetessa di Rovigo.

 

 Come secondo progetto ho rielaborato una serie di storie scrtte anni fa su situazioni un pò grottesche, che si verificavano all'interno dei condomini napoletani e l'ho sottoposto all'attenzione di una casa editrice per la pubblicazione.

 

 SOGNI NEL CASSETTO?

 

Mi piacerebbe un po' alla volta creare un mio sito web, un blog di scirittore,ed avere qualche riconoscimento in qualche evento letterario.

 

 In futuro mi piacerebbe scrivere anche un romanzo .

 

Caro Carlo ti auguriamo di pubblicare al più presto il tuo secondo libro di poesie e tanti altri ancora, di scrivere il tuo romanzo, di creare il tuo sito web e sicuramente riceverai dei riconoscimenti a breve.

 

Noi abbiamo fiuto e tu avrai successo senza ombra di dubbio!

 

Persevera!