MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Roberto Di Giacomo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Roberto Di Giacomo

 

Ecco come si descrive Roberto Di Giacomo in quest'intervista.

 

 Chi sei?

 

Sono Roberto Di Giacomo in arte Roberto libero cabarettista  e imitatore .

 

 Di cosa ti occupi?

 

Mi occupo della mia radio.

 

 Sono uno speaker delle web .

 

Attualmente  collaboro con associazioni.

 

Cosma, il  presidente e Mario Guida creano eventi e spettacoli nelle carceri.

 

Loro si occupano di detenuti, figli di detenuti, persone diversamente abili e pensionati.

 

Io sono un socio e collaboratore sociale.

 

 Progetti in cantiere?

 

 Essendo io un presentatore di eventi,  lavoro per continuare a trovare nuove idee da realizzare .

 

 Sogni nel cassetto?

 

Sogno di fare  collaborare questa radio per il sociale.

 

Devo confidarvi che una mia cara amica, nonché artista e precisamente cantante e interprete Angela Brusy, mi ha parlato di un ragazzo di nome Federico Fumagalli.

La sua radio si chiamava Radio per il sociale.

 

Io desidero portare avanti quel progetto, per dimostrare al mondo che Fede vive con noi.

 

In questo modo daremo un messaggio al mondo.

 

Bravo Roberto.

 

Collaborare con associazioni che operano nel sociale ti fa onore .

 

Donare un sorriso anche.

 

Ti auguriamo di continuare su questa strada, che è una strada bellissima e ricca d'amore per il prossimo.