MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Loredana Berardi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Loredana Berardi

 

Conosciamo meglio Loredana Berardi attraverso questa bellissima intervista.

 

- Vorremmo conoscerti meglio, ci parli di te?

 

Sono Loredana Berardi, autrice, scrittrice e conduttrice radiofonica.

 

 Ho pubblicato tre libri, di cui due sono autobiografici.

 

 La mia ultima opera “Dentro l’oscurità” è stata un vero traguardo conquistato grazie ai miei lettori.

 

Ho raccontato la mia vita.

Mii sono messa a nudo, liberando finalmente la mia anima.

 

Una storia fortissima che è arrivata al cuore di tantissima gente.

 

Sono stata ospite a Rai2 nella trasmissione “I Fatti Vostri”, col mio  libro, un libro psicologicamente devastante recensito dal “Giornale di New York”, definito come un pugno allo stomaco.

 

La mia drammatica storia è entrata in un bellissimo progetto editoriale della Cairo Editore, che ha raccolto le storie più forti pubblicandole in un libro: “Coraggiose, donne che non smettono mai di combattere”, uscito nel mese di marzo u.s.

 

Io sono una donna  piena di cicatrici interiori, ma nonostante tutto non ho mai perso la voglia di vivere e di sorridere.

 

 I miei libri sono i gioielli più importanti, pagine e pagine di parole mai dette rimaste in silenzio dentro il mio cuore.

 

 Le mie cicatrici oggi sono diventate dei meravigliosi trofei , che sfoggio con una grande dignità, perché ogni segno sul mio viso rappresenta sì la disperazione, ma anche la vittoria.  

 

Sono una grande sognatrice.

I sogni sono l’ossigeno della vita, senza di loro sei già morto…

 

- Quale lavoro svolgi? Ti piace o avresti voluto fare altro nella vita?

 

Lavoro in una casa di riposo con la mansione di addetta alla cucina.

 

 Ho sempre apprezzato il  mio operato, sicuramente avrei voluto fare altro, ma sono riuscita ugualmente a piccoli passi a realizzare i miei sogni.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Oltre alla scrittura ho coltivato la passione per la radio diventando una conduttrice. Una sfida con me stessa, vinta in pieno!

 

Io, una persona timidissima che è riuscita ancora una volta a stravolgere tutti i suoi schemi, arrivando dove nessuno si sarebbe mai aspettato ed è questa la grande soddisfazione.

 

 Pratichi uno sport?

 

No, sono molto, molto pigra.

 

 Cosa stai lavorando attualmente?

 

Attualmente è in lavorazione un nuovo format radiofonico, la mia voce è arrivata al cuore dei radioascoltatori per la sua semplicità e dolcezza.

 

 Ringrazio chi ha avuto fiducia in me .

 

 Progetti per il futuro? Sogni nel cassetto?

 

Al momento sono in attesa della seconda ristampa del mio libro autobiografico “Dentro l’oscurità”, una storia che ha sconvolto tantissime persone per il  fortissimo contenuto. Una donna alla deriva che ha attraversato l’inferno in tutti i sensi, che ha visto la morte in faccia, ma che si è rialzata da “sola” con una incredibile forza e si è ripresa la sua vita, i suoi sogni… sono io Loredana!!!

 

Brava Loredana!

 

Sei una persona speciale , non abbiamo dubbi, perché quando ne incontriamo una la riconosciamo subito.

 

Ti auguriamo il meglio, lo meriti!

 

Loredana Berardi