MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Mariantonia Castaldo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Mariantonia Castaldo

 

Ecco chi è Mariantonia Castaldo.

 

Sono Mariatonia castaldo.

 

 Parlaci di te.

 

 Ho 32 anni e vivo a Casalnuovo  in provincia di Napoli .

 

 Di cosa ti occupi?

     Altre tue passioni?

 

La mia professione principale è  fare la cantante,  ma da 1 anno a questa parte mi sono molto  appassionata all'artigianato e soprattutto nella realizzazione di gioielli, spille e accessori molto originari per abbellire  abiti e indumenti  sia ordinari che da scena .

 

Come dicevo la mia più grande passione è  il canto.

 

   Studio fin dalla tenera età di 8 anni.

 

Coltivo da sempre questa mia passione e oltre a darmi un lavoro, poiché mi esibisco in spettacoli, mi ha dato l'opportunità di partecipare  Al "social club" organizzato da RAI RADIO 2.

 

 Ho partecipato a 2 edizioni,  precisamente Sanremo 2017 e 2018.

Era un incontro che si teneva dopo il festival nel forte Santa Tecla di Sanremo, una sorta di jam session nella quale ho accompagnato  come back vocalist tanti artisti tra cui Michele zarrillo, Ermal  Meta, Mario Biondi, LP, Noemi, Roy Paci, Lo stato Sociale.

 

 Pratichi qualche sport?

 

Non amo praticare sport, sono un po' pigra, ma nel tempo libero amo dipingere, soprattutto fiori e scene romantiche di amore eterno.

 

 Sono un' inguaribile  romantica.

 

 Cosa bolle in pentola?

 

Sto lavorando ad un brano in Napoletano per rendere amaggio alla  mia meravigliosa città, che amo con tutta me stessa.

 

Sarà un cumulo di ricordi con un videoclip davvero originale e vintage.

 

Il brano si chiama "m'arricordo ajere"

 

 Sogni nel cassetto?

 

Il mio sogno è  quello di regalare emozioni, che possa essere attraverso la mia voce, ma anche attraverso  i miei gioielli.

 

È  bello leggere negli occhi di chi mi ascolta ,commozione, ma mai appaga tanto anche  creare cose originali per persone speciali e rendere unico un semplice giorno ordinario.

 

Diceva Totò," la felicità è fatta di attimi di dimenticanza", e saper di poter regalare nel.mio piccolo qualche attimo di dimenticanza mi rende orgogliosa di ciò  che faccio.

 

Davvero nulla da aggiungere....

 

Bravissima Mariantonia.

 

Ti auguriamo di regalare sempre più emozioni con tutto quello che fai e, ne siamo certi, ci riuscirai!