MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Anna Furfaro

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Anna Furfaro

 

Conosciamo meglio Anna Furfaro

 

 Parlaci te.

    Chi sei?

 

Mi chiamo Anna Furfaro.

 

Sono una donna di 54 anni che ama la vita ...nonostante non sia stata dolce con me!

 

 Lavoro.

 

 Faccio il capo gruppo in una fabbrica di cosmetici da 30 anni.

 

 Ti piace il tuo lavoro o avresti voluto fare altro nella vita?

 

Amo il mio lavoro perchè è molto creativo...nonostante sia impegnativo.

 

 Altre tue passioni?

 

Ho la passione del disegno e adoro di scrivere poesie.

 

 Quando hai iniziato a scrivere poesie?

 

Ho iniziato a scrivere poesie nel 2012  quando è morta la  mia adorata mamma.

 

Per quanto riguarda il disegno ho iniziato nel periodo di lockdown...in piena pandemia!

 

 Di cosa ti occupi attualmente?

 

Lavoro sempre in fabbrica.

 

 Progetti per il futuro?

 

Al futuro non ci penso !

 

Vivo alla giornata, ma serenamente.

 

Brava Anna!

 

La serenità è la cosa più importante in questa vita.

 

È bello vivere delle piccole cose di ogni giorno.

 

 E poi le sorprese arrivano sempre, anche quando non ce l'aspettiamo.