MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Mariantonia Castaldo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Mariantonia Castaldo

 

Chi è Mariantonia Castaldo?

 

Ecco cosa ci svela di sé lei stessa in quest'intervista.

 

 Parlaci di te.

    Chi sei?

 

Sono Mariantonia Castaldo.

 

Ho 32 anni, sono campana , vivo  a Casalnuovo( Napoli).

 

Di cosa ti occupi?

 

Sono una cantante.

 

Studio seriamente canto sin da bambina....

 

È il mio lavoro e la mia passione.

 

 Hai altre passioni?

 

Sì, dipingo scene romantiche   e fiori.

 

Creo artigianalmente dei gioielli, curandone ogni dettaglio e particolare.

 

Utilizzo il soutache e principalmente Swarovski.

 

 Com'è iniziata la tua carriera artistica?

 

In pratica ho iniziato a cantare, ancora prima di partire, come mi raccontano i miei genitori....

 

All'età di 8 anni sono stata male a causa di un virus e i miei genitori mi hanno comprato l'occorrente per cantare e da allora non ho mai smesso...

 

 Cosa bolle in pentola?

 

Sto lavorando per un videoclip di un mio brano reaggetton metà in Italiano e metà in Spagnolo dal titolo " Besame otra vez" con la partecipazione di Tiziana Viscardi.

 

 Progetti per il futuro?

 

Lavoro alacremente per arrivare a Sanremo....

 

È il mio sogno più grande.

 

Credo di meritare una chance...

 

Brava Mariantonia!

 

Ti auguriamo di riuscire ad approdare a Sanremo, perché lo meriti.

 

Chi ti ha sentita cantare narra grandi cose di te, che oltre che interpretare in modo divino sei una raffinata cantautrice, figlia dei nostri tempi, moderna e solare.

 

Ad maiora sempe