MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Tiziana Viscardi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Tiziana Viscardi

 

Attraverso questa bellissima intervista conosciamo meglio Tiziana Viscardi.

 

Parlaci di te.

Chi sei?

 

Sono Tiziana Viscardi.

Ho 44 anni e sono campana, precisamente di Casal di Principe( Caserta).

 

 Di cosa ti occupi?

 

Sono un'imprenditrice.

 

Ho un Negozio di oggettistica e bomboniere per tutti gli eventi in via Vecchia di Vico, 12 a Casal di Principe ( Caserta) .

 

Sono anche  una wedding planner molto apprezzata non solo in zona, ma in tutta l'Italia.

 

Seguite la pagina Dolci tentazioni bomboniere su Instagram.

 

 Altre tue passioni?

 

Adoro il  mondo dello spettacolo.

 

Per anni ho lasciato da parte questa mia passione, per dedicarmi alla mia famiglia.

 

Sono stata moglie e madre per anni e ho cresciuto tre figli  ad oggi di 22, 18  e 13 anni.

 

Ma ad un certo punto ho sentito il desiderio di tornare a coltivare una passione che mi divorava dentro in una sorta di forte rimpianto...

 

Desideravo fortemente di percorrere una strada, quella del mondo dello spettacolo, che mi fa stare bene, è una

valvola di sfogo, uno spazio tutto mio fuori dal lavoro ufficiale che svolgo, sia pure con gioia.

 

 Com'è iniziata la tua carriera nel mondo dello spettacolo?

 

Con "Ciao Darwin " nel marzo 2019 .

 

Sono stata selezionata per la puntata di

"Cime e rape"come concorrente  nelle rape.

 

E la redazione ha ritenuto opportuno farmi partecipare al gioco senza frontiere , nonché al  dibattito.

 

Al casting mi presentai col vestito maculato.

 

Piacqui così tanto, che mi vollero in trasmissione  vestita nello stesso modo.

 

E così, durante la puntata più e più volte Paolo Bonolis mi chiamò LA PANTERONA.

 

E da quel momento sono diventata  LA PANTERONA .

 

Ho creato un gruppo di Panterone, come me, donne grintose ed esuberanti .

 

Sono stata ospite da Barbara D'Urso  nel suo salotto a Pomeriggio 5.

 

Sono stata pure a "Mattino cinque " dove ho ballato e cantato pure.

 

Sono apparsa su  tante riviste nazionali come Novella 2000 e

Io spio...

 

 Progetti?

 

Tanti!

 

Per il momento non vorrei svelare troppo...

 

Restate connessi e saprete tutto.