MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Gilda Graziosi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Gilda Graziosi

 

Conosciamo meglio Gilda Graziosi  attraverso quest'intervista.

 

 Parlaci di te.

  Quale lavoro svolgi?

 

Faccio il lavoro più bello del mondo, almeno per me.

 

 Non ho mai pensato di fare altro:  aiutare le donne a sentirsi bene con se stesse è la missione della mia vita!

 

 L' ho scoperto da bambina e ho lavorato tanto per riuscire a centrare l’obiettivo.

 

Il mio salone è il posto in cui mi sento a casa.

 

Le mie clienti:  la mia famiglia allargata.

 

Sono Gilda, ho 32 anni e sono una hair-stylist.

 

Ho una splendida famiglia, la mia gioia più grande.

 

Mio marito Lorenzo è la mia roccia e i nostri figli, Camilla e Luigi, sono la cosa più bella che potessimo regalarci.

 

 Sono una persona semplice e disponibile, ma soprattutto sono una grande sognatrice.

 

 Ho il cassetto stracolmo di sogni e tanta voglia di trasformarli in realtà.

 

 Amo profondamente la mia vita.

 

 Pratichi uno sport?

 

Mi sveglio tutte le mattine all’alba per andare a correre.

 

 Per una persona estroversa come me ogni tanto serve staccare da tutto e tutti e godermi esclusivamente la compagnia di me stessa.

 

 Correre mi aiuta a non pensare e a dedicare quell’ora solo a me.

 

Non amo viaggiare, perché significherebbe stare per troppo tempo lontana dal mio salone, ma amo circondarmi di amici e parenti.

 

Per me, non c’è hobby più bello di trascorrere del tempo prezioso con le persone a cui vuoi bene.

 

 A che cosa stai lavorando attualmente?

 

Ho iniziato a lavorare a 17 anni.

 

Da allora non mi sono mai fermata.

 

Portato a termine un progetto l, inizio subito a lavorare al successivo.

 

Prima mi sono concentrata sull’avere un salone tutto mio.

 

È così nato “Un diavolo per capello”.

 

Poi ho lanciato GG la mia linea di prodotti naturali per capelli.

 

Ci sono voluti tempo e pazienza, ma alla fine ne è valsa la pena.

 

 Sono la mia vittoria più grande.

 

Una vittoria che ho raggiunto da sola, lavorando da mattina a sera senza mai risparmiarmi.

 

 Progetti per il futuro?

  Sogni nel cassetto?

 

Il mio cassetto trabocca di sogni ancora da realizzare...

 

 Per adesso mi godo il successo della mia linea e del mio salone e soprattutto l’amore della mia famiglia.

 

In futuro, chissà, magari lancerò altri prodotti per capelli...

 

Brava Gilda!

 

Il duro lavoro, premia.

 

Il successo che hai, lo meriti tutto.

 

Continua così e ti auguriamo di realizzazione i progetti che hai ancora in cantiere.