MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Emilia Ginestet in arte Petra art design

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Emilia Ginestet in arte Petra art design

 

 Cosa puoi dirci di te per conoscerti davvero?

 

Sono argentina e ho 28 anni.

 

 Prima della pandemia avevo  iniziato con il mio progetto...

 

 Ho intenzione di trasferirmi  qui per far crescere il mio marchio.

 

  Qual è il tuo lavoro?

 

Sono un designer di abbigliamento per passione.

 

  E altre tue passioni?

 

La cucina, ma soprattutto l'arte, che è ciò che mi ispira a disegnare ogni capo.

 

  C'è qualcosa che avresti potuto fare in aggiunta alla tua attuale occupazione?

 

 Ho studiato ragioneria e sono partita per dedicarmi al design, perché questo è ciò che mi appassiona quando mescolo arte e design .

 

 Sogni nel cassetto?

 

 Avere successo con il mio marchio di abbigliamento in Europa.

 

Cara Emilia siamo certi che avrai successo col tuo marchio.

 

Abbiamo visto i tuoi capi e sono pazzeschi: chi non amerebbe i tuoi giubbotti ? Sembrano dei quadri, sono tutti dei capolavori artistici.

Sono davvero unici.

 

In bocca al lupo per il futuro, che sarà certamente roseo!